mercoledì 13 luglio 2022

Segnalazione: Ancora più dolce di Sara P. Grey

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: Ancora più dolce
Autrice: Sara P. Grey
Edizione: self publishing
Genere: Romance, rosa contemporaneo, romantic comedy, chick-lit
Trope: second chance, hate to love, frenemies to lovers
Serie: no, autoconclusivo
Ambientazione: italiana (Milano)
Data di pubblicazione: 13 luglio 2022
Formato: ebook kindle, cartaceo (esclusiva Amazon)
Prezzo: € 2,99 kindle - €9,99 copertina morbida interno BN previsto anche formato cartaceo copertina morbida interno a colori €16,99
Numero pagine cartaceo: 347 (BN) – 280 (colori)

Personaggi:
Protagonista femminile: Letizia Amalia Visconti, pasticciera e cake designer, partecipante al talent show “Master Baker Italia”
Protagonista maschile: Lorenzo Ardanti, chef pâtissier, giudice e produttore dello stesso talent.
Personaggio secondario: Mikhail Konstantin Jur’ev, (alias Misha), migliore amico, coinquilino e socio di Amalia – insieme hanno aperto una “cupcakery”, la “Sweet Things (are made with love)”

Sinossi:

Una pasticciera testarda & dolcissima.
Il sexy chef da cui tutte vorrebbero farsi strapazzare.
Un talent show che metterà alla prova la loro pazienza, oltre che la loro bravura ai fornelli.
La sfida più dura di tutte: resistere alla tentazione.
Credete di sapere già tutto della loro storia?
Vi sbagliate.
***
Il mio nome è Letizia Amalia Visconti e ho un grosso problema.
Alto un metro e ottanta, moro, occhi scuri, fisico pazzesco, e un caratteraccio che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra con cui vorrei avere a che fare: si chiama Lorenzo Ardanti e mi ha appena invitata a partecipare al talent show di pasticceria di cui è produttore e giudice.
Non so se sia pazzo o soltanto arrogante, ma una cosa è certa: considerato che è stato anche il mio primo amore, e che mi ha spezzato il cuore, mi costerà un bel po’ di fatica stare sul set accanto a lui e non cedere alla tentazione di farlo a fettine… speriamo bene!
***
Il mio nome è Lorenzo Ardanti e non credevo che avrei rivisto Amalia.
Né che l’avrei trovata ancora così bella.
O così arrabbiata.
Certo, a sentire lei ha tutte le ragioni per esserlo, ma la mia versione della storia è un po’ diversa. Lasciate che ve la racconti…

Avviso ai lettori: “Ancora più dolce” è una nuova edizione, completamente riscritta, ampliata e rivista nei contenuti e nella forma del romanzo pubblicato nel 2019 dal titolo “Dolce come il fiele”.

Nessun commento:

Posta un commento