martedì 12 luglio 2022

Segnalazione: Diretto al cuore di Flora A. Gallert

 Nuova uscita di oggi!

DIRETTO AL CUORE

Flora A. Gallert

Genere: Sport Romance

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 12 luglio 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

 

Sinossi:

 

Cos'hanno in comune un ex pugile e una dottoressa di oncologia? Nulla, se il destino non avesse deciso di dare l'ennesimo colpo basso alla vita di Nick.

Quando Nick entrerà di nuovo in quel freddo e asettico ospedale, custode di dolorosissimi ricordi, non si aspetterà di incontrare la Dottoressa Margaret, i cui occhi nocciola e il viso angelico gli trasmetteranno calore e speranza.

Maggie e Nick appartengono a due mondi opposti eppure non potranno ignorare la chimica che li lega ogni volta che i loro sguardi si incroceranno.

Non potevano essere più diversi. Lui rude e diviso tra alcool e storie da una notte, lei impegnata in una relazione apparentemente stabile e con uno stile di vita impeccabile.
Lui sa di menta, tabacco e di scelte sbagliate ma la dottoressa sarà molto brava a guarire le ferite della sua anima, giungendo a fare breccia in quel cuore impenetrabile.

Spinto dai consigli di Maggie, Nick tornerà a combattere per pagare l'assicurazione medica a suo figlio. Tornerà a essere la temuta "Bestia" e come è abituato a fare sul ring, vincerà anche contro le paure della tanto dolce quanto sensuale dottoressa, conquistando il suo cuore.

Ma cosa succederà quando Nick scoprirà il grosso e terribile segreto che Maggie gli ha tenuto nascosto? Come reagirà quando dovrà affrontare di nuovo le sue paure?

 

 

Estratto:

 

C’era qualcosa che la preoccupava a dismisura. Forse ancora non si fidava di me, forse la stavo coinvolgendo troppo nei miei casini e magari mi stavo comportando come un bastardo egoista. Ma non potevo farci niente, lei era luce dopo secoli di tenebre, e io non potevo restarne indifferente.

 

Nessun commento:

Posta un commento