venerdì 1 luglio 2022

Cover Reveal: The Place di Sonia Gimor

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmta Dri Editore con The Place di Sonia Gimor. Vediamo insieme tutti i dettagli.



Titolo: The Place
Autore: Sonia Gimor
Editore: Dri Editore
Genere:  Sport 
Collana: Sport Romance
Pagine: 300
Data di uscita: 2 agosto 2022
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa


Sinossi:


«Conterò fino a tre.»
«E poi?» 
«Poi ti bacerò. E farò l’amore con te. Sei ancora in tempo per fermarmi.»

Sono Mike Trevino e credevo di avere una sola passione: il pattinaggio. 
Poi è arrivata lei. 
Sono innamorato di Emma, ma se scoprissero che abbiamo una relazione scoppierebbe un inferno. 
Eppure non ho altra scelta.
Voglio averla, a qualsiasi costo.

Sono Emma Cunning e sono incinta di poche settimane.
Il bambino è del mio ex.
Ho conosciuto Mike nel momento più difficile della mia vita e me ne sono innamorata.
Lui ancora non sa nulla.
Ma devo dirgli la verità… anche a costo di perderlo.

 

Biografia:


Sonia Gimor è nata a Pordenone il 7 aprile 1988, ma si è trasferita a Treviso nel 2009, città dove tuttora vive con i suoi figli.
Il suo primo romanzo, “La vita che ho sognato”, è stato tradotto e pubblicato in Gran Bretagna, Canada e Stati Uniti.
Dal suo esordio ha scritto diversi romance, ha diretto la collana romantica di una nota Casa Editrice ed è poi approdata in Dri Editore, dove lavora come direttore editoriale.
Dal 2020 è l’autrice romance italiana più seguita sui social, con un pubblico di circa duecentocinquantamila followers.
Con Dri Editore ha pubblicato:
La mia gara con te
Triplo Axel
Hollywood Lies
Endless Game
The Coach
The Place


Estratti:

«Spogliati.» 
«Cosa vuoi fare?.»
«Mi hai appena detto che sono stato il miglior sesso della tua vita.» 
«E quindi?»
«E quindi adesso entrerò dentro di te. Non puoi dirmi una cosa del genere e non aspettarti che mi venga voglia di rifarlo.»


Sono incinta del mio ex e sto frequentando un altro uomo. Chissà se per quelli come me c’è un girone all’inferno.

Nessun commento:

Posta un commento