martedì 26 luglio 2022

Cover Reveal: Ancora tu? 30 anni edition di Nelli B.

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Blueberry Edizioni con Ancora tu? 30 anni edition di Nelli B. Vediamo insieme tutti i dettagli.





Titolo: Ancora tu? 30 anni edition

Autrice: Nelli B.

Genere: Chick Lit

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 29 luglio 2022

Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 200 circa



Trama

Lavinia ha quasi trent’anni, vive nella sua città natale in un piccolo appartamento che condivide con un gatto e svolge un lavoro che adora come agente di comunicazione. Vive un’esistenza tranquilla, accanto alla sua famiglia e alle amiche di una vita. Poco propensa alla socialità – nonostante il suo lavoro – ha scelto consapevolmente e volontariamente di non ricevere scossoni alla routine che si è creata con tanta fatica.
Lavinia però sa bene che, nonostante i suoi sforzi, non può sempre controllare tutto: soprattutto non può farlo con quelle variabili che non dipendono direttamente da lei. Ci sono conti col passato che vanno saldati, ci sono favori che vanno restituiti e una gratitudine che vince perfino contro i dissidi interiori.
Perché quando il preside del liceo, a cui Lavinia deve molto, le invia un'e-mail chiedendole di tornare per una settimana a scuola, diventa impossibile rifiutare. Ma vorrebbe farlo Lavinia – oh quanto lo vorrebbe – soprattutto perché non è solo lei a dover tornare a scuola.
Devono farlo in molti. Deve farlo lui.

Nessun commento:

Posta un commento