venerdì 29 luglio 2022

Cover Reveal: Un conte da odiare di M.P. Black

 

Sognatori, sveliamo oggi la cover della prossima uscita firmata Dri Editore con Un conte da odiare di M.P. Black. Vediamo insieme tutti i dettagli.



Titolo: Un conte da odiare
Autore: M.P. Black
Editore: Dri Editore
Genere:  Regency
Collana: Historical Romance
Pagine: 330
Data di uscita: 6 settembre 2022
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

 
Sinossi:

 
«Siete sicuro di voler iniziare una guerra con vostra moglie?»
 
Londra. 1817.
 
Morag Dunn non è fatta per essere la moglie di un conte inglese. Soprattutto perché è lo stesso uomo che ha ingannato e che adesso la odia. Peccato che lui sia a tutti gli effetti il suo promesso sposo e lei non abbia voce in capitolo.
Leopold Seymour detesta quella rozza scozzese che lo ha quasi colpito con una freccia, ma ha bisogno di lei per risollevare le sorti finanziare della famiglia.
Dopotutto, però, il matrimonio gli offrirà molte occasioni per vendicarsi.
Sarà guerra.
Una guerra che nessuno dei due potrà vincere, contro l’attrazione e un pericolo più grande che incombe…
 
Biografia:

 
M.P. Black, al secolo Paola De Pizzol, si è affacciata nel mondo dell’editoria nel 2008, pubblicando svariati romanzi sia con case editrici che in self.
Ha iniziato una proficua collaborazione con Dri Editore nel 2012, esordendo nel catalogo della casa editrice con la saga di successo I Viaggiatori del tempo, portata nelle scuole medie del Veneto. In seguito, ha pubblicato due romance storici: Deathless – il Segreto di Lord Brown e Deathless – Un lord dal cuore di ghiaccio. La saga è arrivata ai primi posti della classifica nazionale Amazon. Ha scritto anche i romance contemporanei Per ogni tuo bacio e Love training.
A giugno del 2020 Il Segreto di Lord Brown è stato ripubblicato da Dri Editore rivisto e integrato con nuovi capitoli e un finale inedito. A novembre dello stesso anno ha pubblicato il romance storico Parola di libertino, che ha ottenuto un grande successo.
Il suo motto è: “Vivi ogni giorno una nuova avventura”.
 
Estratti:
 
«Sarò costretta a sposare un dannato inglese, a quanto pare» sottolineo, sollevando il mento.
«E io una rozza scozzese.»
Mi si avvicina, posando la fronte sulla mia. Io non arretro, non mi farò spaventare.
«Non sarà piacevole, Miss Dunn.»
«Non lo sarà affatto» ribatto io, fieramente. «Che la guerra abbia inizio, allora.»
 
 
«Siete un’ingenua, cara moglie, ma avete ragione: probabilmente potrei giacere con voi, se mi implorerete di farlo. Potrò sempre chiudere gli occhi e immaginare di trovarmi tra le braccia di una delle mie vecchie amanti.»
 
«Se solo avessi le forze per colpirvi, lo farei! Vi ripeto che non è accaduto nulla con vostro fratello, ma voi siete troppo orgoglioso per ammettere di esservi sbagliato.»
La fisso negli occhi, che tiene ben spalancati e che non mi sembrano sinceri.
«Non vi credo» sentenzio, dandole le spalle. «Voi avete desiderato Charles fin dalla prima volta che lo avete visto, in Scozia.»

Nessun commento:

Posta un commento