sabato 20 marzo 2021

Segnalazione: Sheilaful Continua… di Sheila Capodanno

 



𝚃𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘: Sheilaful Continua…
𝙰𝚞𝚝𝚘𝚛𝚎: Sheila Capodanno
𝙶𝚎𝚗𝚎𝚛𝚎: Romanzo Rosa/ Narrativa Umoristica Non Autoconclusivo
𝙿𝚊𝚐𝚒𝚗𝚎: 164
𝚄𝚜𝚌𝚒𝚝𝚊: 14/02/2021
𝙿𝚛𝚎𝚣𝚣𝚘: e-Book 4,99 Euro / cartaceo - 17,68 Euro
➪ Disponibile con KU
𝙴𝚍𝚒𝚝𝚘𝚛𝚎: S.P.
Link: https://www.amazon.it/dp/B08W4VB9SG

 

 

SINOSSI

 

Sheila torna in Australia tra i canguri, i koala e i maschi australiani! Nonostante le numerose delusioni in amore e il suo inarrivabile Mr Big, R., che la perseguita anche oltre oceano; Sheila non demorde e si lancia nella giungla dei single. Questa volta però non gioca più’ a fare la parte di Bambi, anzi! Armata fino ai denti come Rambo, si divincola tra un appuntamento di Tinder ed un incontro fortuito con l’ex, senza perdere la speranza. Persa in una terra straniera, Sheila ritrova se stessa, la sua essenza e la voglia di innamorarsi ancora.

Nel secondo libro della collana “Sheilaful”, troverete alcuni dei post di uno dei blog più seguiti tra il 2012 e il 2017. Tutti gli avvenimenti che leggerai in questo libro (persino i più scioccanti!) non sono basati su una storia vera, bensì sono successi per davvero alla sua protagonista che ha avuto il coraggio di raccontarli e pubblicarli. 

 

 

BIOGRAFIA DELL’ AUTRICE

Sheila Capodanno è un ex giornalista di gossip, autrice, blogger e vlogger di Sheilaful, ex-concorrente del Grande Fratello 11, esperta di digital marketing e fondatrice di Yaasocial.com. Sheilaful è il primo libro dell’omonima serie da lei scritta. Attualmente Sheila vive a Sydney, in Australia, con Bruno e la sua cagnolina Cleo.

Nessun commento:

Posta un commento