martedì 23 marzo 2021

Segnalazione: Prendimi fra le tue braccia di Marilena Tealdi

 Nuova uscita di oggi!

 


Titolo: Prendimi fra le tue braccia

Autore: Marilena Tealdi

Editore: Self Pubblishing

Data di uscita: 23 marzo 2021

Genere: New adult, Comedy

Categoria: Music/Dance Romance

Narrazione: prima persona al presente, pov alternato 

Serie: Clifton Academy #1

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 2,99 euro

 

 

Trama

 

Julian Anderson è una prodigio della musica classica.

Mia Collins è una ballerina con grandi aspettative.

 Cosa succede quando due grandi talenti s’incontrano?

Cosa potrà mai riservare loro il futuro?

 

 Julian è un enfant prodige che ha esordito con la Filarmonica di New York a soli sette anni. Il fuoco della musica classica gli brucia dentro, e per lui suonare è tutto. Laureato al Conservatorio, una brillante carriera lo aspetta ma succede qualcosa che lo distrugge, e tutto cambia. Lui cambia: da giovane promessa a… nulla.

E l'incontro inaspettato con una ballerina che cerca il successo potrà aiutarlo, o sarà solamente un'altra delle tante difficili prove che è costretto ad affrontare?

Mia Collins è nata per ballare. Semplice ragazza del Kent, ama la sua vita e la sua famiglia. Studentessa in una delle Accademie di Danza più importanti di Londra, è traboccante di felicità.

E ora che il terzo anno sta per cominciare, ella vi ripone grandi speranze per poter coronare, un giorno, il suo sogno più grande: diventare un'indimenticabile étoile.

 Julian e Mia si incontreranno in un modo alquanto particolare – e sexy –, ma le cose non sempre fileranno come vorrebbero loro...

E il passato di Julian, così misterioso. Come reagirà Mia quando la luce cruda della verità le pioverà addosso tutta insieme, come si comporterà nei confronti di un Julian all'improvviso sconosciuto?

All’interno della Clifton Academy si snoda una storia d’amore brillante e sensuale, ricca di eventi, colpi di scena e sentimenti, fra prove di danza, concerti sinfonici e stupefacenti balletti, il tutto impreziosito dalle ricercate note di un incredibile quanto inestimabile Leipreachán...

Nessun commento:

Posta un commento