giovedì 22 dicembre 2022

Segnalazione: Feast of Flames di Killjoy Stardust

 


Titolo: Feast of Flames

Autore: Killjoy Stardust

Casa editrice: Self (Amazon Kindle Direct Publishing)

Genere: Paranormal Romance

Data di uscita: 25 dicembre 2022

Formato: ebook + cartaceo

Prezzo ebook: €2,99

Prezzo Cartaceo: €16,00

Pagine: 484

Primo volume della dilogia “In The Name of Me”

 

Link preorder: https://amzn.eu/d/2gdWTUi

 

Trama:


Questa è una storia infelice.

Non è una fiaba con un lieto fine o, almeno, non era quello che si prospettava quando uno sconosciuto, comparso dal nulla, mi guardava dal fondo del mio letto.

Credevo che quella sarebbe stata la notte in cui sarei morta.

 

Questa è una storia maledetta.

Io sono un mostro e lei è una semplice umana.

Mi dovevo servire di lei, era quello il piano, erano quelli gli ordini.

Infine, sarei sparito e si sarebbe dimenticata di me. E io di lei.

Ma poi mi ha guardato negli occhi e mi ha sfiorato l’anima assopita.

 

L’inspiegabile non esiste, era quello che pensavo.

Ma lui era davanti a me e io vedevo cose irreali nel mio Silenzio.

Non potevo sfuggire né da lui, né dalla mia mente.

Non mi fidavo di lui. Si sarebbe servito di me senza farmi del male, aveva detto. Poi sarebbe sparito ed entrambi ci saremmo dimenticati a vicenda.

Ma toccargli la mano mi dava sensazioni che non avevo mai provato prima.

 

Questa è un storia maledetta, come ho detto.

Lei sarebbe stata la mia rovina e io sarei stato la sua.

Le forze più grandi e potenti di noi facevano oscillare la nostra barca nel pericoloso mare in tempesta in cui avevamo scelto di navigare.

 

Questa è una storia infelice.

Sarei morta, probabilmente. Era una partita persa in partenza, ma volevo scommetterci ogni singolo soldo. In qualche modo, lui riusciva a scacciare via i miei incubi, annientava il Silenzio e mi faceva sentire viva per la prima volta nella mia vita.

 

Non ci sarebbe stata via di scampo per noi. Io ero fuoco, lei era cherosene puro.

 

Non avrei mollato la presa, perché io ero persa e lui era la mia bussola.

Nessun commento:

Posta un commento