martedì 20 dicembre 2022

Cover Reveal: La Mediocre di Ester Aquino

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Blueberry Edizioni con La Mediocre di Ester Aquino. Vediamo insieme tutti i dettagli.





Titolo: La Mediocre
Autrice: Ester Aquino
Genere: Chick-lit
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 22 dicembre 2022
Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 180 circa




Trama

Daniela Dona è una ragazza in gamba, un po' cocciuta, laureata in filosofia e con una libreria da gestire.
È single da tempo, non è mai riuscita a superare davvero la separazione dal suo ex, ma la sua vita scorre
tranquilla e senza particolari scossoni.
Qual è, dunque, il problema? Semplice, è una Dona.
Ma facciamo un passo indietro. La sua famiglia è molto rinomata: i suoi genitori, infatti, Ludovico e Maddalena, sono, rispettivamente, architetto e medico. Le sorelle, Eleonora e Valentina, sono le cocche di mamma e papà. Eleonora, la più grande, è architetto e spalla di suo padre, sposata e in attesa di un bebè.
Valentina, invece, è medico come la madre, alle prese con i preparativi per il suo matrimonio. Tutto, quindi, secondo le più alte aspettative se escludiamo la piccola Daniela… soprannominata, non a caso, la "mediocre". Lei, per la sua famiglia, fa peggio ogni cosa, sbaglia sempre tutto e non viene considerata all'altezza del prestigioso cognome che porta.
Ma le cose, si sa, possono cambiare e per la nostra Daniela sembra essere giunto il momento per far ricredere la sua famiglia sul suo conto. Che sia arrivata, anche per lei, l'ora di rimettere insieme i cocci del suo cuore e ricominciare da capo? Però, cosa potrebbe accadere se il passato tornasse a bussare alla sua porta? Deciderà di cedere alle sue lusinghe o aprirà il suo cuore a un nuovo amore che, senza accorgersene, è proprio dietro l'angolo?

Nessun commento:

Posta un commento