martedì 13 dicembre 2022

Segnalazione: Nuove uscite Land Editore

 



Titolo: La promessa di un inverno
Autore: Marcella Ricci
Genere: Romance
Prezzo cartaceo: 15,00 euro
Ebook? Sì

Anche in Kindle Unlimited!

Sinossi: 

Un pilota deluso dall’amore

Una giovane biologa che cerca un posto da chiamare casa

 

Natale 2004
Per Francesco questa è una notte come un'altra. Pilota d'aereo con l'animo indurito dalle delusioni, sa che il giorno successivo sarà identico a quello precedente, costellato da un lavoro che risucchia tutte le sue energie, una donna a caso che gli scalderà il letto... e poi l'ennesimo hotel, identico a quello in cui si trova adesso, testimone solitario di una vita sempre più vuota.

Non riesce a dormire, Francesco... e così, quando si affaccia alla finestra di quella stanza anonima, nota un airone volare verso l'orizzonte. Un'illuminazione arriva all'improvviso: là fuori c'è una donna che lo aspetta, qualcuno in grado di catturare il suo cuore per non lasciarlo andare mai più.

Ma come farà a trovarla?

***

Aurora è una biologa marina che vive alle Maldive, alla ricerca di una casa del cuore: un posto da considerare suo, dove rifugiarsi e sentirsi accettata. Gli animali sono tutto il suo mondo e così, quando trova un giovane airone con l'ala ferita, non può fare a meno di prenderlo con sé. Tutto ciò che vuole è donargli una seconda possibilità, senza sapere che quel salvataggio la condurrà dritta tra le braccia del destino, verso una promessa che cambierà la sua vita. E quella di Francesco.




Titolo: Un giorno alla volta
Autore: Dominique Pillinger
Genere: Romance
Prezzo cartaceo: 17,00 euro
Ebook? Sì

Anche in Kindle Unlimited!

Sinossi: 

«Supponiamo che io accetti questo succo. Le probabilità che mi innamori di te sono alte.»

«Supponiamolo.»

Mi prende la mano e intreccia le nostre dita, con un sorriso bacia il mio dorso. Come farò a non innamorarmi di lui? È un mistero…

Mai June avrebbe pensato di potersi innamorare di un uomo come Roberto: deciso, dedito al lavoro e sempre pronto a stuzzicarla,. Ed è per questo che farà di tutto per respingerlo, se non fosse che Roberto è stranamente determinato a voler conoscere quella ragazza sfuggente e delicata.

«Una bambina, tempo fa, mi raccontò una bellissima storia sul filo rosso. Un filo invisibile che collegherebbe ognuno di noi alla propria anima gemella su questa terra.»

Quando June capisce che lui è il suo filo rosso, realizza che il modo di amare di Roberto non conosce mezze misure: ha deciso di donare a lei, una ragazza fra tante, la sua intera esistenza, le sue attenzioni, il suo tempo e una passione travolgente... ma tutto questo ha un prezzo, ed è la fiducia che Roberto pretende di ricevere in cambio.

Fiducia che, quando viene meno, trasforma l'uomo di cui June si è innamorata in un estraneo freddo e scostante.

Un anno dopo, riusciranno June e Roberto a perdonarsi e a tornare a sperare in un futuro insieme?

«Vorrei che tu fossi il mio lieto fine. Il mio “vissero felici e contenti»

Nessun commento:

Posta un commento