venerdì 9 dicembre 2022

Review Tour: Il Produttore: Aaron di Erika Vanzin

 

Sognatori, oggi il blog partecipa al Review Tour del romanzo Il Produttore: Aaron di Erika Vanzin. La nostra Lisa l'ha letto e recensito per noi. Vediamo insieme tutti i dettagli.






Trama


È bello, carismatico, Hollywood Royalty. È più vecchio di me. Il mio capo. Il frutto proibito che non posso assaggiare.



Aaron è un uomo di successo. È uno dei produttori più influenti di Hollywood, con più soldi di quanti ne possa spendere in una vita e una villa sulle colline più famose del mondo. La sua esistenza è la definizione di perfezione, ma c'è solo una cosa che vuole: l’emittente televisiva di suo padre.

Ha sacrificato tutto per ottenerla quando il suo vecchio si ritirerà, compresa la sua vita personale. Ne è valsa la pena? Non ha tempo di rispondere a questa domanda.

Dakota è l'astro nascente di Hollywood. È la protagonista di uno degli show televisivi fantasy di maggior successo, partecipa alle feste più glamour ed è adorata dai suoi fan. È un'attrice ventitreenne con Hollywood ai suoi piedi. C'è solo un problema: i paparazzi vanno a nozze quando si ubriaca alle feste.

Dakota è la mina vagante nel grande piano di Aaron. Riuscirà a fermarla prima che rovini la sua occasione di sedersi sul trono di suo padre?

Il produttore: Aaron è un age gap bollente che vi farà desiderare di avere un coinquilino come Aaron.


Link per l'acquisto:



Il parere di Lisa (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)



Amiche sognatrici, eccomi pronta a raccontarvi la mia ultima lettura di Erika Vanzin.

Ho già avuto modo e piacere di leggerla, mi sono gustata appieno la sua bellissima serie su una band musicale, che ho amato, ed è appena è uscito questo suo ultimo lavoro, non ho potuto fare a meno di buttarmici a capofitto!

Aaron è un produttore potente a Hollywood, cresciuto nell'ambiente con una famiglia molto disfunzionale, ma che in parte lo hanno reso l'uomo che è.

Ha sempre messo il lavoro al primo posto, tutti i sacrifici sono stati fatti per raggiungere certi risultati, almeno fino a quando Dakota non entra in casa sua, ma soprattutto nella sua vita.

Dakota è una giovane attrice, bella, molto brava e molto professionale, ed è la protagonista principale della serie di punta di Aaron. Peccato che si faccia trascinare troppo dalle persone sbagliate, infatti sta correndo seriamente il rischio di buttare all'aria la sua carriera se non smette di seguire quella strada: ed ecco che Aaron decide di farle da baby-sitter, o meglio, si trova costretto a farlo, ospitandola a casa sua!

 

Il tempo in sua compagnia vola e non noto nulla e nessuno intorno a me. Non il tavolo accanto a noi che sussurra o la cameriera che ci porta i piatti che abbiamo ordinato. Non guardo nemmeno il mio telefono per controllare le e-mail di lavoro, cosa che non è mai accaduta da quando ho una casella di posta a mio nome. Dakota ha il potere di risucchiarmi in un mondo tutto nostro.

 

 

 

Dakota è affascinata e al contempo un po' in soggezione nei confronti di Aaron, ma  non ha alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa. Aaron odia vedere il suo privato invaso da questa ragazzina che sembra minare la sua tranquillità, soprattutto quando finalmente ammetterà di esserne molto attratto!

Dakota è giovane ma al contempo matura, ha fatto alcune scelte pessime, soprattutto in fatto di amiche, ma finalmente, stando con Aaron e sentendolo diventare sempre più importante per lei, riesce a capire chi deve lasciare indietro e chi invece merita di stare al suo fianco. Aaron, di contro, si trova per la prima volta a provare qualcosa di profondo verso una donna, ma avendo qualche anno in più è molto titubante.

Entrambi testardi, orgogliosi, con un grande cuore, ma con tante difficoltà a capirlo e ad esternare i loro sentimenti.

 

Dakota è la mia prima volta in spiaggia all’alba, la prima volta che ho annunciato pubblicamente una relazione, la prima volta che ho vissuto con una donna e la prima volta che mi sono innamorato. Perché è giunto il momento di ammettere che il sentimento che sta crescendo nel mio petto non ha nulla a che fare con la lussuria e il desiderio.

 

I protagonisti si raccontano in prima persona, scelta che io trovo sempre giusta, perchè così vediamo tutte le sfaccettature di entrambi. Mi piace molto la scrittura di Erika, precisa, pulita e mai noiosa. I dialoghi sono molto ben calibrati, e ti fanno sentire all'interno della storia. Riesce a toccare molti temi importanti, senza appesantirli o svilirli. I protagonisti sono molto ben caratterizzati, li  scopriamo durante la lettura, e sono ben amalgamati con i personaggi secondari che hanno un impatto nelle loro vite, nel bene e nel male.

Mi sono divertita, mi sono preoccupata, mi sono emozionata e sono arrivata alla fine della lettura con un pizzico di nostalgia: avrei voluto continuare a leggere di loro!

Non vi svelo troppo della trama perché spero di avervi incuriosito abbastanza. Vi posso assicurare che questo libro merita assolutamente di essere letto!

Valutazione: 5 stelle!




Non perdetevi tutte le altre tappe!


Nessun commento:

Posta un commento