venerdì 16 dicembre 2022

Cover Reveal: The Ghost in Me - Mio Splendido Incubo di Alysha J. Black

 


Sognatori, sveliamo oggi la Cover di The Ghost in Me - Mio Splendido Incubo di Alysha J. Black. Vediamo insieme tutti i dettagli





Titolo: The Ghost in Me - Mio Splendido Incubo
Genere: Dark Romance
Autrice: Alysha J. Black
Ultimo volume della serie The Ghost in Me
Inizio preorder: 16 dicembre 2022
Data di pubblicazione: 22 dicembre 2022
Numero di pagine: 479
Disponibilità: Formato digitale e paperback, disponibile anche su KU.
Costo ebook: 2.99€
Costo cartaceo: 15.99€

Trigger Warning: Questo romanzo contiene situazioni ad alto impatto emotivo, scene violente, esplicite e a volte macabre. Contiene abusi, torture e omicidi.
Non è adatto a persone suscettibili ai temi trattati.
Se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Trama:

La vita mi ha dato l’opposto di ciò che mi sarei aspettata, mi ha trasformato in qualcuno che non avrei mai creduto di poter o voler essere... e ora?
Ora che ho vissuto l’inferno, assaporando il piacere, il potere, così come il dolore e la privazione, non voglio più perderlo.
Adesso sono pronta a lasciare che mi consumi, bruciandomi tra le sue fiamme.
Mark è il mio incubo, il mio inferno... e io? Io sono sua e basta.

Nessun commento:

Posta un commento