lunedì 5 dicembre 2022

Cover Reveal: Una (finta) fidanzata sotto l'albero di Francesca Palamara

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del romanzo natalizio di Francesca Palamara, Una (finta) fidanzata sotto l'albero. Vediamo insieme tutti i dettagli.




Titolo: Una (finta) fidanzata per Natale

Autrice: Francesca Palamara

Genere: Romance

Sottogenere: Christmas novel- Fake Relationship

Prezzo: 0,99€ (prezzo lancio per il pre-order dal 05 al 09 dicembre)- 1,99€ dal 10 dicembre disponibile su Kindle Unlimited

Data di pubblicazione: 09 dicembre 2022

 

Trama:


Ever

Lui è Elijah Woods. Intoccabile, inavvicinabile, impossibile.

Ecco perché quando mi propone di essere la sua finta fidanzata fino a Natale, per ottenere l’azienda di famiglia, un passato che avevo cercato di cancellare torna a bussare prepotentemente alla mia porta. E quel passato porta il nome Woods.

Tutto sembra andare secondo i piani.

Devo solo ricordarmi di non innamorarmi.

 

Elijah

Ever è off-limits per me. Posso solo desiderarla, forse come non ho mai desiderato nessuno in vita mia. Ma appartiene a lui.

Quando i miei genitori mi danno un out-out, chiedendomi come dono una fidanzata sotto l’albero, Ever sembra la scelta migliore per fingersi tale. Non ci devono essere complicazioni, perché nonostante il modo in cui mi guarda, il suo cuore appartiene a un altro.

Ma quando mi ritrovo a desiderare di regalarle il Natale come lo ha sempre sognato capisco che Ever è esattamente quella complicazione che non avevo messo in conto e della quale ho bisogno. 


Nessun commento:

Posta un commento