sabato 8 giugno 2019

Segnalazione: Loving&Madness di T.J. Blacksky


Titolo: Loving&Madness
Autore: T.J. Blacksky
Genere: Distopico/Romanzo MM
Disponibile: sia ebook che cartaceo.
Note: all'interno del romanzo ci sono delle illustrazioni disegnate a mano dei personaggi.

TRAMA:

Il mondo come lo conosciamo non esiste più: dopo una sanguinosa guerra nucleare, che ha lasciato strascichi radioattivi sulla terra, tutto è cambiato.
Chance è un soldato facente parte dei Pearl Blade, uno dei tanti eserciti nati a Eridanium, la capitale governativa creata appositamente per rimettere in sesto ciò che non va.
La sua vita da recluta, però, verrà scombussolata dopo una semplice ispezione di confine, una cosa di routine.
Assieme a Dexter, il capitano del plotone, si ritroverà ben presto catapultato in una missione mortale, che scoperchierà un vaso di Pandora che andrà a modificare l'esistenza del protagonista, quello in cui crede e ciò che non pensava possibile accadrà.
Nessun legame.
Nessun sentimento.
Nessuna sofferenza.
Ma sarà davvero così?
Romanzo parallelo al libro di Alanis Khan, “Dangerous&Loving”.




Biografia:

T.J. BlackSky è uno pseudonimo autrice e “Loving&Madness” è il suo primo romanzo di genere M/M - LGBT. Può essere ciò che più desiderate, odiate o entrambe le cose: un demone e angelo, l'inferno e il paradiso, luce e tenebra, dannazione eterna e profonda beatitudine. inquietudine e fascino, piacere e sofferenza. Un volto d'angelo dai lineamenti delicati che nasconde il più grande dei peccati. Lei è quando il bello può essere letale.

Nessun commento:

Posta un commento