sabato 8 giugno 2019

Segnalazione: La crisalide violata di Rosanna Fontana

Titolo: La crisalide violata
Autore: Rosanna Fontana
Casa Editrice: Santelli Editore
Genere: Romanzo sociale
Data di pubblicazione: 10/06/2019
ISBN: 9788832040647
N. di pag.: 328
Formato: 14x21 cm
Prezzo: € 12,90 (cartaceo) ; € 5,99 (eBook)

Sinossi

Caterina è una ragazza sensibile e profonda, quasi maggiorenne e studentessa modello al quarto anno delle scuole superiori, che comincia a provare i primi batticuori. All’apparenza una vita normale...
Se non fosse per il tremendo segreto che nasconde: da quattro anni suo padre la costringe a prostituirsi, vendendo il suo giovane corpo a uomini viscidi, senza provare sensi di colpa per la squallida imposizione.
Un’esistenza terribile, almeno fino a quando non incontrerà delle persone disposte ad aiutarla e non troverà il coraggio di ribellarsi. Riuscirà ad avere una vita normale come le sue coetanee? Potrà amare ed essere amata anche lei come tutte le altre donne?

Booktrailer

Estratti




Nota biografica sull’autore

Rosanna Fontana, classe '80, vive ad Arese (MI). È laureata in Lettere, indirizzo storico artistico, e lavora come insegnante di scuola primaria.
Legge di tutto e di più da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall'età di dieci anni, ma è solo dal 2010 che vi si dedica con maggior impegno e prolificità.
Da quest'attività letteraria sono nati molti racconti e haiku, una quarantina dei quali selezionati in antologie pubblicate da diverse case editrici.
Tra i riconoscimenti più significativi figura il primo posto alla seconda edizione del Concorso “Un'avventura metropolitana”, indetta dall'associazione “Letture da Metropolitana”, con il racconto L'ultimo concerto d'Inverno.
Ha pubblicato nel 2015 due ebook: Chi mi ama mi segua e Via Monroe 66. Da self ha pubblicato nel 2015 il romance Vento di Scirocco, nel 2016 il racconto erotico Occhi neri come la notte e i romanzi Tango e tarocco e Oltre i confini del cuore. A novembre 2016 ha pubblicato a quattro mani con R. Vera il romanzo natalizio Una bugia sotto l'albero, che è stato nella top ten di Amazon per alcune settimane. A febbraio 2018 Una famiglia per caso, il suo ultimo romanzo, è arrivato nella top venti di Amazon. Per Rizzoli Youfeel ha pubblicato l'ebook Un amore di segretaria dal mood ironico.

Nessun commento:

Posta un commento