mercoledì 19 giugno 2019

Cover Reveal: Non te l'ho mai detto di Marialuisa Gingilli

Sognatori, sveliamo la Cover del secondo volume della Under the Irish Sky Series di Marialuisa Gingilli con Non te l'ho mai detto. Vediamo insieme i dettagli.

Titolo: Non te l’ho mai detto
Serie: Under the Irish Sky #2
Numero previsto di volumi della serie: 2 + 2 spin-off
Uscita: 27 Giugno 2019
Editore: Self Publishing
Pagine: 350
Prezzo: Digitale €. 2,99
Cartaceo: €. 14,90
Data di pubblicazione: 27 giugno
Da subito disponibile anche su Kindle Unlimited

Trama:

Allontanare Margherita dalla sua vita è sempre sembrata a Joshua l’unica scelta possibile, ma se dopo un anno le loro strade stessero per incrociarsi nuovamente e lui si accorgesse di aver fatto un errore madornale?
Un segreto nascosto per più di trent’anni è pronto a sconvolgere la vita di Susanna, tanto da spingerla a chiedere aiuto a suo cugino e alla sua migliore amica.
Se Joshua non potrà far a meno di lasciarsi risucchiare dalle complicate dinamiche della sua famiglia, Margherita sarà disposta ad avere ancora a che fare con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

BIOGRAFIA

Marialuisa Gingilli nasce a Roma nel 1983 ed è dal 2008 che vive nella splendida cornice dei Castelli Romani.
Dopo aver trascorso cinque terrificanti anni presso il Liceo Scientifico Statale “Plinio Seniore”, capisce che nella sua vita potrà percorre qualsiasi strada, basta che non abbia a che vedere con le materie scientifiche. Nel 2002, quindi, inizia a frequentare la facoltà di “Lettere e Filosofia”, presso l’Università “La Sapienza”, con il sogno di diventare, un giorno, un’affermata giornalista di cronaca.
Il destino, però, sa essere beffardo ed è così che nel 2006 comincia a lavorare per un’azienda di servizi alle imprese, dove, ancora oggi, i suoi migliori amici sono proprio i numeri.
Impiegata - e mamma dal 2015 - a tempo pieno e da sempre grande appassionata di libri, nel 2017 decide per gioco di lanciarsi nella stesura del suo primo romanzo, scoprendo così che l’amore per la scrittura non l’ha mai davvero abbandonata.
“Solo per me” esce il 6 dicembre 2018 in self publishing.
È di febbraio 2019, invece, la pubblicazione di “Se fosse Amore?”, raccolta di dodici racconti firmata
assieme a Giusy Moscato, Martina Pirone e Melissa Pratelli.


Nessun commento:

Posta un commento