giovedì 20 giugno 2019

Segnalazione: The time of stars di Giada Melarancio

 Nuova uscita di oggi!
Titolo: The time of stars
Autore: Giada Melarancio
Genere: Young Adult
Pagine: 621
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: € 2,99
Uscita prevista: 20 Giugno
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI:

“Ti ho amato prima di saperlo, ma forse è solo così che si ama.”
Alcune stelle sono fatte per brillare più delle altre, proprio come alcuni amori, ma Charlotte Preston, questo non può ancora saperlo. La vita monotona e tranquilla della diciassettenne di Chicago, verrà bruscamente stravolta dall’incontro con il misterioso e pericoloso Brandon Walker. Con un passato ingombrante e una vita tra incontri di boxe e corse clandestine, Brandon si sentirà inspiegabilmente attratto dalla faccia d’angelo di Char. Così apparentemente diversi, eppure così simili quando il buio si fa avanti, Brandon e Char riusciranno a salvarsi a vicenda, o il passato di lui rischierà di allontanarli per sempre?

Uno Young Adult intenso, tormentato, commovente. Una storia pronta a farvi innamorare, sorridere, piangere ed emozionare… perché se è vero che alcune stelle brillano di più quando sono insieme, è anche vero che il buio reclama per sé quelle più luminose.
Questo è il tempo delle stelle. Questo è il tempo dell’amore.

***
Torna la strabiliante e commovente penna di Giada Melarancio, con una storia pronta ad abbattere ogni vostra difesa e a scalfire persino i cuori più resistenti. ‘The time of stars’ promette lacrime ed emozioni indimenticabili, perché ci sono storie che sono destinate a durare più a lungo dell’amore stesso, più a lungo di ogni per sempre…

ESTRATTI:

“Ti ho amato prima di saperlo, ma forse è solo così che si ama. Perché noi eravamo sbagliati, rotti, a pezzi, strani, tutti matti. Ma insieme sapevamo reggerci, era una contraddizione, lo sapevo, ma era la realtà. Solo che non sapevamo come far coincidere i pezzi.”

“Era pericoloso il sentimento che ci legava, eppure impossibile da trattenere. Sapeva di felicità. E la felicità, per due come noi, era spaventosa da morire.”

La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult, New Adult e Chick lit
Per info, invio manoscritti e newsletter: collanabrightlove@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento