giovedì 20 giugno 2019

Segnalazione: Fino a te di Marta Arvati

Titolo: Fino a te
Autore: Marta Arvati
Edito da: Pubme, Collana Floreale
Genere: Sport romance, autoconclusivo
Uscita: 19 giugno 2019
Prezzo lancio: €0,99
Prezzo definitivo: €2,99
Disponibile: sia in ebook (su Amazon e Kindle Unlimited) che in cartaceo (prenotabile in tutti i migliori store e in libreria)

Sinossi:
 
È l’estate del 1999: Laura e i suoi amici partono verso Riccione per una vacanza-lavoro. Doveva essere soltanto un’occasione per evadere e staccare dalla solita routine, ma l’incontro con due famosi calciatori cambierà per sempre la vita della ragazza, e non solo.
Massimo le regalerà impetuosi e travolgenti brividi, mentre Roberto le scalderà l'anima come un’intensa e rassicurante fiamma. In ballo però non c’è solamente il cuore di lei: a complicare le cose sarà anche l’amicizia che dura da anni tra i due affascinanti atleti. Seppur con difficoltà, Laura arriverà a compiere tra loro una scelta. Ma tra parole non dette e accuse rinfacciate per rabbia e orgoglio, tutto prenderà una piega ben diversa da quella prospettata.
“Finita l’estate, finirà tutto.” È questo che Laura continua a ripetersi: sarà davvero così?

Estratto
 

“Laura gli si avvicina con fare provocante, sfidandolo con lo sguardo, ambiguo invito dal sapore agrodolce. È l’orgoglio a trattenerli entrambi, l’orgoglio impedisce loro di cadersi tra le braccia abbandonando ogni difesa. La ragione non c’entra ora, no, la ragione ha già perso la sua battaglia, sconfitta da una forza superiore e incomprensibile, una forza che avvicina e allontana, lega e separa.”





Nessun commento:

Posta un commento