sabato 14 settembre 2024

Segnalazione: Soul Kiss di Marianna Vidal

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Soul Kiss
Autrice: MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (Navila)
Genere: contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 2,99
Data pubblicazione: 14/09/2024
Protagonisti: Priscilla e Sebastian
Pagine: 602

Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/



Trama/Sinossi


Una popstar ribelle e un affascinante magnate senza scrupoli. Un'isola nell’Oceano Pacifico. Una passione incontrollabile. Due anime ferite che rifuggono l’amore.
Lui è disposto a tutto per averla. Lei ha giurato di non lasciarsi mai più manipolare da un uomo.
Cosa succede quando due mondi così diversi si scontrano? Quale prezzo ha la passione? E il cuore… è davvero al sicuro? Vivi un’emozione unica con il nuovo avvincente romanzo di Marianna Vidal.
Scopri fino a che punto sei disposto a rischiare il cuore.



Biografia autore

Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di una ventina di romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.



Estratti:

«Voglio una possibilità», le dico. «Una vera», le preciso e non mi ritraggo al suo irrigidirsi. «Non mi basta la scopata di una notte». Afferro le sue mani sul tavolo. «Forse sì…», ritratto, ma ricambio il suo sorriso incerto, mentre le spiego:
«Ti voglio dal primo istante in cui ho posato i miei occhi su di te e da allora è passato così tanto tempo che non credo mi basterebbe averti una volta, per appagare il desiderio che mi divora».


«Non mi piaci. Neanche un po’».
Un sorrisetto insopportabile gli piega le labbra. Non mi crede e non lo nasconde.
«Il bacio di ieri sera dice altro», mi fa notare, qualche istante dopo.
Deglutisco, in un gesto incondizionato.
«Ero solo curiosa», rivendico, ma la voce mi esce leggermente roca e devo lottare per non prendermi a schiaffi da sola. «Non nego di trovarti attraente, ma per quanto mi riguarda questo non è sufficiente a convincermi a venire a letto con te».


Nessun commento:

Posta un commento