mercoledì 25 settembre 2024

Recensione: Running Wild. Amore, baci e caos di Melanie Lane

Sognatori, oggi la nostra Kathleen ci parla del romanzo Running Wild. Amore, baci e caos di Melanie Lane, edito Newton Compton Editori. Pronti a scoprire tutti i dettagli?




Trama

Venticinquenne caotica e piena di tatuaggi, Chess ha un solo desiderio nella vita: salvare gli animali e offrire loro una nuova casa nel rifugio che gestisce con amore. Ma quando suo fratello Peter scompare all’improvviso a un passo dalle nozze, è costretta a mollare tutto per andare a cercarlo. A bordo del suo furgoncino Volkswagen, parte all’avventura con tre improbabili compagni di viaggio: Mango, il fedele cagnolino, Ross, l’adorabile alpaca che soffre di ansia da abbandono, e Matthew, il migliore amico di Peter. Avvocato affermato e sempre impeccabile, Matthew è l’esatto opposto della spumeggiante Chess. Le prime scintille tra i due si manifestano dopo pochi chilometri, ma non ci mettono molto a trasformarsi in attrazione reciproca. Eppure Chess non si fida di Matthew e teme che lui nasconda qualcosa. Quando la verità verrà svelata, per i due ci sarà futuro o si lasceranno per sempre?


Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/2jvrvnc3


Il parere di Kathleen (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)


Cosa ci fanno insieme una psicologa degli animali, un avvocato di successo, un cane e un alpaca? E soprattutto, perché stanno viaggiando su un furgoncino scassato che di sicuro ha visto tempi migliori?
Ovvio, sono alla ricerca di un fratello scomparso, no?
Francesca Archer-Bishop poteva avere tutto dato che la sua famiglia è spaventosamente ricca e influente. E fredda e rigida e rompixxxxx ci siamo capiti! Ma lei ha deciso di vivere la sua vita come meglio desidera, acquisendo così l'etichetta di pecora nera. Francesca, tuttavia, va avanti per la sua strada, perché per lei l'unica cosa importante è realizzare il suo sogno e avere sempre il suo fratellone maggiore dalla sua parte. Non le serve altro.
Fin quando, il suddetto fratello, Peter, non sparisce improvvisamente dalla circolazione senza alcun apparente motivo. E voi pensate che Francesca, soprannominata Chess, se ne stia con le mani in mano senza sapere come sta e dove si trova il suo adorato fratello? Ed ecco che si ritrova a partire alla ricerca dello scomparso Peter insieme al suo migliore amico Matthew Brady. Matt e Chess si conoscono praticamente da sempre. Insieme a Peter sono stati un trio perfetto. Peccato che Chess sia sempre stata innamorata di Matt e che tra loro sia accaduto qualcosa che li ha allontanati e che non permette loro di restare nella stessa stanza troppo a lungo. Vi immaginate cosa potrebbe succedere durante il viaggio?
Ve lo accenno io: Chess si ricorda, chilometro dopo chilometro, come Matt la conosca bene e l'abbia sempre capita. E sostenuta, e consolata e mai giudicata. Come sia diverso da tutti quei "figli di papà" che risultano sempre degli idioti, perché Matt si è fatto un mazzo immenso per arrivare dove è adesso e per permettere alla sua famiglia di stare bene.
Ecco, ora mi fermo perché vi ho raccontato anche troppo. Sappiate solo che se volete ridere a crepapelle, sapere come si "addomestica" un alpaca, quanto immenso sia l'amore che gli animali sanno dare e come sia difficile combattere contro il proprio cuore, o destino o contro un avvocato sexy e nerd, beh, mettetevi comodi!
Questo libro è una bomba! Si lascia letteralmente divorare! È scorrevolissimo, divertente e profondo allo stesso tempo. Inaspettato e intenso e, beh, se potessi dargli più di 5 stelle lo farei a occhi chiusi!
Non lasciatevelo scappare, super consigliato!


Valutazione: 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento