mercoledì 18 settembre 2024

Segnalazione: Purple Cheecks di Monique Vane

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Purple Cheecks
Autrice: Monique Vane
Genere: Spicy romance, BDSM, New Adult, Slow Burn, Second Chance
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 18 settembre 2024
Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 275 pagine



Trama

«Alzati e siediti sopra di me».
Fatico a mantenere il respiro regolare, il cuore mi pulsa all’impazzata e Aston sembra accorgersene, perché passa le sue dita sul mio collo. Il suo tocco mi brucia la pelle, manda in tilt i miei sensi. In un sussurro, ripete le parole con la bocca al mio orecchio. Sembra sapere l’effetto che mi sta facendo.

L’assenza non si può colmare né rimpiazzare, così come il dolore, che ti trafigge, lacerando nel profondo anche l'anima.
Ava è sempre stata, segretamente, innamorata di Aston, il ragazzo più ambito del College. Ma lui era così diverso da lei, così affascinante, che a stento riusciva ad avvicinare.
Entrambi vivono le loro vite a Detroit, fino a quando, gli studi universitari, li portano entrambi a New Orleans. È così che si conoscono davvero, ma del ragazzo simpatico e divertente che era un tempo, non
sembra esserci più traccia.
Aston, adesso, è un uomo diverso. È irrimediabilmente cambiato: più adulto, sicuro di sé e del suo fascino, ma anche oscuro, peccaminoso e dedito a soddisfare i suoi desideri più arditi.
Ava comprende, fin da subito, che la scelta più sensata per la sua felicità sarebbe quella di stargli lontano e lasciare da solo, nell'oblio, un animo così dilaniato.
Ma l'attrazione che provano entrambi è troppo forte e si ritrovano così a condividere molte "prime volte" così come a celare segreti che si protrarranno nel tempo, generando incomprensioni, caos e qualche lacrima.
Tra le strade affollate di New Orleans, i mercati colorati e la musica blues che riempie ogni angolo della
città, Ava e Aston dovranno fare i conti con la vita, con l'amore e con scelte che non possono essere più
rimandate. Che sia arrivato il tempo di togliersi la maschera?

Nessun commento:

Posta un commento