martedì 10 settembre 2024

Segnalazione: Un treno per l’Eporedia. La valigia con lo spago di Patty Li Vecchi

 Nuova uscita di oggi!



TITOLO: Un treno per l’Eporedia. La valigia con lo spago.

AUTRICE: Patty Li Vecchi

GENERE: Romance/ New Adult

POV alternato in prima persona

FORMATO: ebook 1,99; cartaceo 14,90

Romanzo autoconclusivo


TRAMA


Carmelo e Sara si conoscono da sempre e si amano in una profumata e calda Sicilia degli anni’80 che li spingerà a prendere un’importante decisione.

Sara è una giovane donna brava a scuola e ligia al dovere, ma con un passato complicato.

Carmelo è un testone combina guai con una laurea in ingegneria e un aggancio per lavorare in una prestigiosa azienda. Deciso a cambiare il loro futuro prende al balzo l’opportunità che gli viene proposta.

Due cuori che battono all’unisono tra frammenti di ricordi, vecchie lettere, tentazioni e paure da superare. Un viaggio della speranza tra gioie, dolori e una marea di errori e incomprensioni che porteranno a galla incredibili verità.

La valigia di cartone è pronta, un biglietto di sola andata per l’Eporedia tra le mani e il treno finalmente fischia l’inizio di qualcosa di nuovo da conquistare. Ma ci sono imprevisti che nessuno può immaginare.

Un romanzo di speranza, di cadute e di riscatto. Un intreccio ricco di emozioni e personaggi indimenticabili pronti a lasciare un segno nel cuore di tutti.


ALCUNI TROPE ALL’INTERNO DEL ROMANZO: Friends to lovers, Love triangle, Grumpy sunshine, Second chance.


L’AUTRICE


Lavoro come aiuto cuoca in una clinica. Nonostante il poco tempo a disposizione, amo ritagliarmi degli
spazi tutti miei, dove la fantasia vola. Amo molto leggere. Datemi un libro, una poltrona, anche un grande sasso dove sedermi e dimenticatemi li. Adoro scrivere al mattino presto, più o meno sempre alla stessa ora. Scrivo dei sogni che rimangono nella mia mente durante il sonno e ho accanto al mio comodino la mia inseparabile agenda dove butto giù le prime impressioni della giornata. Abito in un piccolo paesino in provincia di Torino, con mio marito e la mia gatta Saetta, mia figlia ( la mia fragolina), recentemente ha trovato la sua strada con il compagno. Ho ancora paura del buio, proprio come quando ero piccola e perciò a casa mia accendo sempre le luci anche di notte. Mi piace raccontare le storie fantastiche, datemi un paio di parole, una traccia e parto a razzo. Il sorriso è la mia arma vincente, anche dopo il brutto periodo di malattia che ha caratterizzato la mia vita. Sono testarda, determinata e non mi arrendo: MAI!!!

Nessun commento:

Posta un commento