mercoledì 11 settembre 2024

Cover Reveal: Fino all'ultimo rush di Giorgia Fiorella

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Chrysalide Publishing con Fino all'ultimo rush di Giorgia Fiorella. Pronti a scoprire tutti i dettagli?






Titolo: Fino all’ultimo rush;
Autore: Giorgia Fiorella;
Casa editrice: Chrysalide Publishing;
Genere: new adult; sport romance; forced proximity; brother’s girlfriend;
Data di uscita: 18 settembre 2024;
Formato: ebook e cartaceo;
Prezzo ebook: preorder 1,99; dall’uscita 2,99 euro; disponibile anche in KU;
Prezzo cartaceo: 16 euro;
Pagine: 515 (numero indicativo);


Quarta di copertina:

Dicono tante cose di Adriano Mastronardi.
Dicono che è uno stronzo. Dicono che è sexy. Dicono che è un egoista. Dicono anche che quando corre non ce n’è per nessuno.
Ma a lui non è mai importato niente di quello che pensa la gente. Tutto ciò che conta è arrivare a Le Mans vivo e vincere.
Senza se e senza ma. Non esiste alcun compromesso, alcun rimorso.
Costi quel che costi.
E non deve permettere a lei di stravolgere i suoi piani, quello per cui ha lavorato sodo per tutta la sua vita.
Non importa quanto gli faccia girare la testa o quanto la competizione con suo fratello lo intrighi.
Perché sì, lei è la sua fottuta ragazza e Adriano, per qualche scherzo del destino, si ritrova ad averla accanto più del necessario.
Lui è il Toro e lei si ostina a sventolargli la bandiera rossa sotto il naso.
Peccato che Adriano non sappia neppure se il suo cuore possa reggere tutto questo.
Ma lui proseguirà dritto come un treno fino al suo ultimo rush.
Perché è un egoista.
E lei è troppo generosa.
Abbassate le scocche e le gomme, gente: siamo pronti a correre.


Estratto 1: 

«Sei il puro caos» sussurro. «Meraviglioso e indomito caos.»
«Non provoco uragani, Alice.»
«No, fai di peggio» mormoro e socchiudo le palpebre, appena i suoi polpastrelli mi sfiorano la guancia. «Mi guardi e io vengo travolta. Mi parli e io smetto di respirare. Mi tocchi e io vorrei che non smettessi mai di farlo.»

Estratto 2: 

Strozzo un brusco respiro, mentre Adriano fa scivolare il tessuto lungo le mie curve e preme il petto contro la mia schiena. Lo specchio dell’armadio riflette la nostra immagine.
Schiaccia il palmo sul mio seno, facendo aderire la stoffa, e con l’altra mano tira il bordo fino alla coscia. Il cuore per poco non mi schizza in gola.

Nessun commento:

Posta un commento