lunedì 16 settembre 2024

Segnalazione: Unpredictable. Un miliardario all'improvviso di Martina Corona



Titolo: Unpredictable
Sottotitolo: Un miliardario all'improvviso
Autore: Martina Corona
Data d'uscita: 15/09/2024
Genere: Romance
Editore: Collana Lifechain (PubMe)
Tropes:

romance
hate to love
age gap
billionaire
social gap

Prezzo ebook: 0.99€ al lancio (poi 2.99€
Prezzo cartaceo: da definire





Sinossi



«Non mi scappi più, piccolo diavolo,» mormoro, guardando la donna davanti a me. Nuda e dannatamente sensuale.
«Non scappo da qualcosa che voglio.»

Mi chiamo Gabriel Enrique e sono un imprenditore di successo. Ho imparato presto che l’amore è una debolezza e la famiglia una prigione. Non mi fido di nessuno e non mi lascio mai avvicinare troppo. Ho costruito la mia vita su queste basi: controllo, distanza emotiva e nessuna pietà per chi cerca di farmi cambiare idea.
Ma poi è arrivata Emma. Giovane, bellissima, pura. Quando l’ho vista la prima volta, ho sentito qualcosa che non avevo mai provato prima. Emma è luce, una creatura che non appartiene al mio mondo. E io, con le mie mani sporche e il cuore di pietra, non dovrei nemmeno avvicinarmi a lei.
La differenza di età tra di noi è evidente, eppure c’è qualcosa di potente che ci lega, qualcosa che non posso ignorare. Sento che la sua innocenza potrebbe salvarmi, ma allo stesso tempo temo di essere io a distruggerla.
Ora mi trovo di fronte a un bivio. Devo scegliere tra lasciarmi andare e rischiare di corrompere ciò che è puro o allontanarmi da lei per sempre e condannarmi a vivere senza quella luce che non sapevo di cercare. Ma c'è qualcosa di più profondo in gioco: chi sono veramente io? Ed Emma, sarà la mia salvezza o la mia rovina?
Forse, anche un uomo come me può essere salvato. O forse, alla fine, sono destinato a rimanere nel buio di cui mi sono circondato.

Nessun commento:

Posta un commento