lunedì 9 settembre 2024

Segnalazione: Per ogni mio errore di Skyler Kelly

 Nuova uscita di oggi!



TITOLO: PER OGNI MIO ERRORE

AUTORE: Skyler Kelly

DATA DI USCITA: 09 Settembre 2024

PREZZO EBOOK: 2,49 Euro

PREZZO CARTACEO: 14,50 Euro

LUNGHEZZA CARTACEO: 330 pagine ca

FORMATI DISPONIBILI: Ebook, Copertina flessibile, Kindle Unlimited

TROPE PRINCIPALI: Forced Proximity, Age Gap, Revenge

 

TRAMA:

 

ZOEY

Negli ultimi sedici anni ho cercato una sola cosa: vendetta.

Sono cresciuta con la consapevolezza che un giorno avrei dovuto fargliela pagare per tutto ciò che ha causato a me e alla mia famiglia.

Non ho avuto una vita facile, ma l’idea che finalmente Oliver Crowley sarebbe finito in carcere era quanto bastava per spronarmi ad andare avanti.

Lui crede che io sia Zoey Hudson, una ragazza con un passato difficile che ha solo bisogno di una spinta per riprendere in mano la sua vita. Quello che invece non sa è che sarò il suo incubo peggiore.

Solo che non avevo messo in conto una piccola controindicazione: innamorarmi di lui.

 

OLIVER

Negli ultimi sedici anni ho cercato una sola cosa: risposte.

Sono stato accusato di un omicidio che non ho commesso, ho perso la mia migliore amica e ad oggi non so ancora il perché.

Non voglio relazioni, non voglio distrazioni, tutto ciò che desidero è esprimere la mia arte e dare un volto al colpevole.

Ecco perché non voglio Zoey Hudson tra i piedi. Lei mi intriga, mi infiamma come mai prima d’ora, mi porta a perdere di vista i miei obiettivi e io non posso permettermelo.

Perché non posso averla, non posso amarla. Noi due non possiamo essere niente, non ora che ho scoperto chi è davvero.


Nessun commento:

Posta un commento