giovedì 29 febbraio 2024

Recensione in anteprima: Ancora tu di Rebecca Smith

Sognatori, la nostra Kathleen ci parla in anteprima del romanzo Ancora tu di Rebecca Smith, in uscita oggi. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Trama

Cosa faresti se la persona che ti ha spezzato il cuore riapparisse nella tua vita dopo tanti anni?
Un buon lavoro, colleghi e amici su cui contare e la sua adorata gatta.
Quella di Marco sembra una vita perfetta, ma il destino non la pensa allo stesso modo.
Francesco, il suo primo amore e incubo, rientra nella sua vita. e pare avere tutte le intenzioni di restarci. Solo che mentre lui è deciso a conquistarlo, Marco è sfuggente e rancoroso per via di quanto accaduto fra i due nel passato.
Più di una volta, una parola detta male sarà l'occasione per prendersela col suo primo grande amore.
Riuscirà Francesco a vincere le remore e il cuore di Marco?


Il parere di Kathleen (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)


Cosa faresti se, nel bel mezzo della tua bella vita, quella che ti sei costruito con tanta fatica e che ora ami, ti ritrovassi davanti l'unica persona che ti ha spezzato il cuore?
Colui che ha reso i tuoi anni migliori un inferno e ti ha costretto a reinventarti? A sconfiggere i tuoi demoni ed essere migliore. Una persona nuova di cui oggi vai fiero!
È ciò che succede a Marco quando rivede Francesco.
È ciò che Marco non avrebbe mai pensato che potesse accadere.
E vi garantisco che proverà in ogni modo a tenerlo alla larga, a non respirare nemmeno la sua stessa aria, se fosse possibile.
Peccato che Francesco non sia della stessa idea.
Per lui, rivedere Marco, rappresenta l'occasione della vita. Riconciliarsi, fare ammenda e restare sono i suoi obiettivi.
Pregare affinché Francesco sparisca dalla faccia della terra, l'obiettivo di Marco.
Chi vincerà tra i due?
Beh, posso garantirvi che ne vedrete delle belle perché , di certo, la testa dura a questi due ragazzi non manca. E giuro che non sto scherzando.
Più che un romanzo, a causa della testardaggine di Marco, questa storia sembra una lotta all'ultimo sangue. Solo uno dei due ne uscirà vincitore, e il nostro Marco vorrebbe con tutto il cuore cancellare Francesco dal suo presente.
Francesco, dal canto suo, è disposto a tutto pur di mostrare a Marco quanto sia cambiato, maturato, e quanto sia dispiaciuto per ciò che gli ha fatto in passato.
Aprire il proprio cuore non è mai facile, tuttavia a Francesco viene naturale se si tratta di Marco. Perché lui gli parla sempre col cuore in mano, disposto anche a camminare sui carboni ardenti pur di dimostrare che non è più lo stupido ragazzino confuso di molti anni prima.
Ora è un uomo determinato, sicuro di sé e dei suoi desideri. E Marco è uno di quelli e dovrà rassegnarsi.
Dolcezza e voglia di rivalsa sono i punti chiave di questa storia che vi terrà compagnia e vi mostrerà come l'onestà, verso se stessi e il prossimo, renda tutto migliore.
Un romanzo delicato ma anche spicy che vi coccolerà e vi ricorderà che anche il muro che appare più invalicabile, nasconde delle crepe che solo la persona giusta potrà scalfire.
Inoltre, se anche voi, come me, siete dei fan della penna di Rebecca, non potrete non gustarvi questa storia color arcobaleno. Vi consiglio solo una bella camomilla accanto al kindle, giusto per evitare di imprecare contro la cocciutaggine di Marco!
Grazie Rebecca per questa coccola dalle tinte pastello. Non mi deludi mai.

Valutazione: 4 stelle e mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento