martedì 20 febbraio 2024

Segnalazione: Hunting – Il duca di Lennox di Milena Zucchetti

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: HUNTING – Il duca di Lennox
Autore: Milena Zucchetti
Editore: Dri Editore
Collana: Historical Romance
Pagine: 268
Data di uscita: 20 febbraio 2024
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa
Tropes:
Forbidden
Best Friend's Sister
Slow Burn


Trama:


«Cosa sono io per te?»
«Sei solo la sorella del mio più caro amico.»

Sono Lord Paget, Duca di Lennox, e avevo un piano:
trovare in fretta una sposa per assicurarmi un erede.
Mi serviva una donna accondiscendente e poco impegnativa, una di quelle da lasciare in campagna e da vedere il meno possibile.
Stava procedendo tutto alla perfezione, fino a quando non ho conosciuto Lady Dorothea.
L’intoccabile e ribelle sorellina del mio unico amico.
Sono il Duca di Lennox e ho un nuovo piano: resistere al proibito.


Estratti:

Continua a tornarmi in mente lei.
Se non fosse la sorella del mio migliore amico, mi divertirei moltissimo.

Doveva essere solo un piano per avere un erede.
Il desiderio no… non l’avevo previsto.

Non vado con una donna da quando ho conosciuto lei.
La sorella del mio migliore amico. E ne sono più innamorato di quanto avrei mai creduto.

Nessun commento:

Posta un commento