martedì 6 febbraio 2024

Segnalazione: Dreams Hotel - sogni e progetti di Lella Dellea

 



Titolo: Dreams Hotel - sogni e progetti
Autrice: Raffaella (Lella) Dellea
Genere: romance contemporaneo
Tipologia: Primo volume di una dilogia
Uscita: 3 Febbraio 2024
Prezzo: promo a 0,91 (Kindle) 7,99 euro ( Copertina morbida)
Autopubblicato
Pagine: 170


Quarta di copertina

Finalmente, dopo anni di assenza, sono tornata al Dreams Hotel.
Una misteriosa telefonata di mia sorella Hope mi ha spinto a fare questo viaggio, lasciando Parigi alle spalle.
Appena ho varcato la soglia dell'hotel, ho sentito un brivido di emozione percorrere la mia spina dorsale. La bellezza di questo luogo è rimasta intatta nel corso degli anni, come se il tempo si fosse fermato per preservare la sua magia.
Non posso fare a meno di pensare a quanto sia fortunata ad avere questo luogo magico come rifugio, un'oasi di felicità.
Per non parlare dell'accoglienza calorosa della mitica Zia Margaret. Il suo sorriso luminoso e gli occhi scintillanti di gioia mi hanno fatto sentire subito a casa. Come un angelo custode, lei sa esattamente di cosa ho bisogno in questo momento. Il suo affetto e la sua presenza amorevole mi riempiono di calore e mi fanno sentire amata e accolta.
E così, mentre mi immergo in questa atmosfera coinvolgente, sento che un nuovo capitolo della mia vita sta per iniziare. Qui, al Dreams Hotel, ho la sensazione che tutto sia possibile.

Nessun commento:

Posta un commento