giovedì 22 febbraio 2024

Recensione in anteprima: Un regno di veleno e promesse di Holly Renee (Stars and Shadows #3)

Sognatori, la nostra Rebecca ci parla in anteprima del romanzo Un regno di veleno e promesse di Holly Renee, terzo volume della Serie Stars and Shadows, edito Triskell Edizioni e in uscita oggi. Pronti a scoprire tutti i dettagli?



Trama


Ho fatto un patto: scegliere il mio compagno piuttosto che la mia libertà.
Ma ho sottovalutato il principe ereditario che mi ha portato con sé.
Il suo tocco era come un veleno. La sua vendetta letale.
Desidera un potere che non possiedo più e sacrificherà ogni parte di me finché non lo otterrà.
Ma io non appartengo a lui. Appartengo a suo fratello. Suo fratello che verrà a cercarmi, al diavolo le conseguenze.
Il mio destino è legato a due principi, uno che brama il mio potere, l’altro che brama me, e ho da perdere più di quanto abbia mai immaginato.
La guerra infuria in un gioco tra regine, e io sono diventata la loro pedina. Ma combatterò per la mia vita, per il mio compagno, e lui raderà al suolo regni per riavermi.

Link per l'acquisto:  http://tinyurl.com/bddks27v



Il parere di Rebecca (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)


Sognatrici, a raccolta!
Questa volta eccoci alle prese con un romantasy, il terzo volume della storia di Evren ed Adara.
Dove eravamo rimasti? Per salvare sue padre e l'amato compagno, Adara si arrende a Gravil e torna con lui nel suo regno. Ciò che Gavril non si aspetta è che Adara si liberi del suo potere e quello che lei non può immaginare è la totale mancanza di umanità che riscontrerà in quest'anima ormai smarrita.


"Aveva il potere di distruggermi in modi che non avrei mai immaginato."

Questo volume risolve tutte le questioni aperte, è il finale che tutti ci aspettavamo, sebbene qualche colpo di scena non manchi.


"Non riuscivo a immaginare un mondo in cui lei non mi appartenesse, un mondo in cui non avrei potuto sentire la sua pelle contro la mia, in cui non avrei potuto riabbracciarla."

L'amore per Evren è totalizzante, come lo è quello del principe per lei.


«Cosa vuoi, principessa?» Sussurrai le parole contro le sue labbra, e lei allungò il collo fino a premere saldamente la sua bocca sulla mia. «Voglio te,» sussurrò di rimando. «Non voglio pensare ad altro che a te.»

Se lui farà di tutto per andare a riprenderla e salvarla, Adara farà quanto in suo potere per proteggerlo e per sopravvivere, opponendosi con tutta se stessa a Gavril.


«Ti ho deluso, ti sto ancora deludendo, ma passerò il resto della vita a cercare di non farlo mai più,» sussurrai. «Non mi hai deluso.» Scosse la testa, ma si sbagliava. Si sbagliava di grosso. «Non ho fatto altro, principessa. Ti ho deluso quando ho infranto la tua fiducia...»


Tante, a mio modesto parere fin troppe, scene erotiche, ripetitive sia nelle azioni che nei gesti, che nelle frasi che si ripetono allo sfinimento. Anche in momenti importanti loro due sembrano non saper pensare ad altro che al sesso.
Una serie bellina che a mio modesto avviso scremata delle troppe scene erotiche descrittive, con un po' più di sostanza nel secondo volume, sarebbe potuta diventare una bella serie.
Vi consiglio di leggerla.

Valutazione: 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento