lunedì 4 aprile 2022

Segnalazione: Non chiedetemi nulla dell'amore di Vanessa Lorrenz

 Nuova uscita di oggi!


Disponibile su Amazon a 0,99 solo per pochi giorni e con Kindle Unlimited
Uscita: 4 aprile 2022

Non chiedetemi nulla dell'amore ❤  Vanessa Lorrenz

Una commedia frizzante, divertente ma anche passionale e romantica.

Un dolce gioco degli equivoci in cui l’amore non è (quasi) mai

dove ci si aspetta di trovarlo.


https://www.amazon.it/dp/B09X4L2D18

 

Mi chiamo Valery Harper, la mia vita è abbastanza tranquilla

considerando che:
Sono disoccupata.
Il mio romanzo è stato rifiutato da tutti gli editori.
Vivo in un appartamento con i miei amici: Lucy, Ana e Christian.
Sono perdutamente innamorata di Richard Wyatt, un attore per cui tutte le donne impazziscono. Quindi le possibilità che lui si innamori di me sono… diciamo ben al di sotto dello zero.
Okay, prendendola da un punto di vista positivo, la mia vita non è così disastrosa. Almeno finché non arriva un invito dove tutti i miei sogni potrebbero diventare finalmente realtà! No, non è l’invito a frequentare una scuola di magia e nemmeno a partecipare a un ballo reale. Ma nell’evolversi della situazione, potrei anche scoprire che il mio idolo è molto diverso da come mi aspettavo e che tutto ciò che mi ero illusa di sapere sull’amore è solo una colossale bugia.
Quindi, per favore: non chiedetemi nulla dell’amore!


Tra delusioni, tenerezza e desiderio… riuscirà Valery
a fare pace con il suo cuore e a scoprire il vero amore?

 

Nessun commento:

Posta un commento