mercoledì 20 aprile 2022

Segnalazione: Turbulence up and down di Jane Ellis

 

 
Titolo: Turbulence up and down
Autore: Jane Ellis
Genere: erotic romance
Editore: selfpublishing
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3OfuF9Q

 
 
Trama: 
 
Sogno di essere la donna di Axel Shane, capitano dell'Aeronautica americana e migliore amico di mio fratello, fin da ragazzina. Niente e nessuno mi ha mai distolta dal desiderio di sbocciare e diventare donna tra le sue braccia, neanche il fatto che lui sia partito per una missione. Determinata ad averlo, gli ho inviato lunghi messaggi, parlandogli dei miei sentimenti e dei sogni erotici in cui lui è l'unico protagonista maschile.
Un giorno, finalmente, lui mi chiede di incontrarci. Nulla, però, è come immagino. Axel è freddo e distante. Lo è anche quando mi dice che posso averlo, ma a modo suo. Prendere o lasciare.
Sconcertata, ma disposta a tutto, accetto. In un turbinio di emozioni, faccio il mio ingresso nel mondo perverso di Axel, e mi piace. Mi piace molto…
Ma per me non è mai solo sesso. Lui è il mio atterraggio perfetto.
Niente e nessuno potrà tenermi lontana da Axel. Lo amo e so che lui mi ama, nonostante lo neghi.
Sono pronta a imbarcarmi sull'aereo e pilotare senza piani di volo. Con lui non ho paura.
Contiene scene molto esplicite.

Nessun commento:

Posta un commento