sabato 16 aprile 2022

Segnalazione: Game Over di Lorella Diamante

 Nuova uscita di oggi!

 

TITOLO: GAME OVER
DATA USCITA: 16 aprile 2022
FORMATO: e-book, cartaceo flessibile e rigido
GENERE: sport romance MF
AUTOCONCLUSIVO: spin-off di Cross the line, ma leggibile anche da solo
STORE: solo su Amazon e KU.
PREZZO: e-book 1,99, cartacei da definire


TRAMA


Esiste un prima e un dopo nella vita... anche nella mia.
Sono stato un vincente.
Il giocatore più giovane a entrare nella NFL.
Sono stato il più pagato, il più osannato dalla stampa e il più inseguito dalle donne.
Ho riempito gli stadi di tifosi che urlavano il mio nome sopra quello degli altri... fino a quel giorno.
Mi chiamo Chester Cox, e sono diventato solo un’immagine dorata in un mondo senza più colori... il mio.
Poi, ho incontrato lei.

 

ESTRATTO

 

I suoi occhi fissarono i miei, e nel suo sguardo vidi ardere qualcosa di potente, capace di scuotere anche il torpore dei miei pensieri, oltre al mio corpo stanco.
Cos’aveva di tanto speciale quella piccola donna?
Non lo capivo, ma volevo ascoltare tutti i suoi pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento