venerdì 16 luglio 2021

Cover Reveal: Un errore tira l'altro di Liz Mac Tae

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Blueberry Edizioni con Un errore tira l'altro di Liz Mac Tae. Vediamo insieme tutti i dettagli.
 
 
 
Titolo: Un errore tira l'altro
Autrice: Liz Mac Tea
Genere: Romance Contemporaneo
Uscita: 20 luglio 2021
Prezzo: prevendita a 0,99 poi 2,99 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 230 circa


 
Trama



Lily lavora come editor in una piccola casa editrice nei pressi di Regent’s Street, conduce una vita tranquilla e apparentemente sembra essere riuscita a mettere da parte la sua attitudine a fare sempre la scelta sbagliata. L'azienda per cui lavora tuttavia non naviga in acqua tranquille e un addetto alle risorse umane dovrà provvedere a fare un taglio al bilancio per risanarne le finanze.

E così Lily si ritrova nuovamente senza un lavoro e con un affitto da pagare.

Fortunatamente sua sorella Ellie, una delle più rinomate wedding planner della capitale inglese, le propone di lavorare per lei come sua assistente: Lily non dovrà fare altro che darle una mano con la preparazione di un matrimonio nel verde Lake District.

Lily però ha da sempre un’autentica allergia per tutte quelle romantiche smancerie che ruotano intorno a questo evento, ma come poter rifiutare? Si ritrova così in un delizioso cottage con una simpatica famiglia circondata da pizzi inglesi, addobbi floreali e abiti da damigella; e se il testimone dello sposo non fosse altri che lo Str*nzo che ha proposto il suo licenziamento? Lily non lo sopporta proprio, ma Chris sembra essere intenzionato a farle cambiare idea, facendole una corte spietata.

Tra situazioni imbarazzanti, intoppi imprevisti e sguardi sensuali riuscirà Lily a far pronunciare il fatidico sì agli sposi? E Chris riuscirà a rubarle quel bacio tanto atteso?

Questo sarà solo l’ennesimo errore da aggiungere alla lunga lista di Lily?

Nessun commento:

Posta un commento