venerdì 22 settembre 2023

Cover Reveal: My Sexy Enemy di Ella D. Daring

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Dri Editore con My Sexy Enemy di Ella D. Daring. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Titolo: My Sexy Enemy
Autore: Ella D. Daring
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy Romance
Collana: Spicy
Pagine: 317
Data di uscita: 3 ottobre 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa


Tropes:

Forced Proximity
Bet (scommessa)
Forbidden



Sinossi:

Voglio portarla a letto e poi abbandonarla.
Mi toglierò lo sfizio di aver fatto cedere anche lei.

Fare sesso con la propria editor non è mai una buona idea.
Soprattutto quando si è accusati di plagio ed è stata anticipata l’uscita del prossimo romanzo.
Ma ho scommesso di farla capitolare e non mi tiro mai indietro.
Il fatto che sia prossima al matrimonio rende solo la sfida più eccitante.
Sono Ice Morgan, uno degli scrittori più famosi d’America.
E voglio Lexa O’Brian fuori dai piedi.
Ma prima entrerà nel mio letto.


Estratti:


«Te lo dico un’ultima volta: torna in camera tua.»
«Sono esattamente dove desidero.»
«Anche se dovrai sposarti tra qualche mese?»


Voglio portarla a letto per vincere una scommessa.
Voglio portarla a letto e poi abbandonarla.
Mi toglierò lo sfizio di aver fatto cedere anche lei.

Nessun commento:

Posta un commento