venerdì 16 luglio 2021

Segnalazione: Soleana di Naomi Sciortino

 



Titolo: Soleana
Autore: Naomi Sciortino
Edizione: Pav Edizioni
Prezzo: 15€
Genere: Fantasy
Social : Instagram → @naomi_sciortino
Il romanzo è ordinabile su www.pavedizioni.it su tutti gli store e in libreria.
Data di pubblicazione: 16 Giugno 2021



Trama: 


Le emozioni di Ailea erano così forti che non riusciva più ad assopirle come avrebbe voluto.
Le verità sul suo passato cominciarono a riemergere dall’oscurità dalla quale era stata protetta per anni. Ailea si ritrova a vivere in una realtà parallela, dominata da un sistema dispotico e crudele.
Chi è davvero Ailea? Di chi sono le voci che sente e che le chiedono aiuto?
Con coraggio deciderà di accettare il suo destino e di lottare fino in fondo per il suo popolo, per i suoi amici, per la sua Soleana e soprattutto per la libertà.


Estratto:


Dan le accarezzò la guancia e iniziò ad avvicinarsi sempre di più alla ragazza; il desiderio di sentirla vicina e di proteggerla era ormai incontrollabile.
«Dan...?» gli sussurrò Ailea incerta; per la prima volta nella sua vita si sentiva totalmente vulnerabile di fronte a qualcuno, ma quel qualcuno era Dan e non poteva essere nessun'altro perchè lui era l'unico in grado di farle provare quelle sensazioni. Erano persi l'uno nello sguardo dell'altra. Ailea vide il ragazzo avvicinarsi e, quando i loro visi erano ormai a pochi millimetri di distanza, decise di chiudere gli occhi e abbandonarsi completamente a Dan, alle labbra morbide che sentì poggiarsi sulle sue, all'abbraccio che la stava avvolgendo come per proteggerla dal mondo intero.

Nessun commento:

Posta un commento