mercoledì 23 agosto 2023

Recensione in anteprima: Wrong bed, right guy di Katee Robert (Come Undone Vol. 1)

Sognatori, la nostra Meg ci parla del romanzo Wrong bed, right guy di Katee Robert, edito Triskell Edizioni e in uscita oggi. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Trama


Sedurre l’uomo sbagliato non è mai stato così giusto…


Elle Walser, coordinatrice perfettina di una galleria d’arte, non è capace di sedurre gli uomini. Cavolo, sono mesi che lancia segnali al suo capo, eppure lui non ne ha la più pallida idea. Nel disperato tentativo di sfuggire agli sforzi di sua madre per trovarle qualcuno, escogita un piano: comprare della lingerie nuova e saltare nel letto del suo capo. Il piano va alla grande… finché per sbaglio non seduce un attraente sconosciuto.
Gabe Schultz, cattivo ragazzo e magnate di locali notturni, ha quasi fatto il sesso migliore della sua vita. Quasi… appunto, perché la bella bionda lo aveva scambiato per suo fratello e accortasi dell’errore è scappata via prima di finire quello che avevano iniziato. Nonostante l’atteggiamento da santarellina gli smorzi l’umore, Gabe non ha mai rinunciato a qualcosa che vuole. E lui vuole Elle. Ma un uomo che vive nel lato oscuro può avere una possibilità con una donna perbene?

Link per l'acquisto:  https://tinyurl.com/2p98by99


Il parere di Meg (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)



Stanca di essere single, stanca di appuntamenti al buio organizzati da sua madre con uomini assurdamente ridicoli, stanca di essere attratta sempre dal tipo sbagliato, Elle decide di sedurre il suo capo, che la considera solo un’ottima collaboratrice.
E dunque al via con il suo piano di seduzione, si infila letteralmente nel suo letto, iniziando un opera di tentazione fisica anche incerta e che diventa letteralmente esilarante quando l’uomo, coinvolto da quei timidi baci, si sveglia e si rivela essere il fratello di Nathan, Gabe.

 

«Erano due completi sconosciuti. Che brutto scherzo.»

 



Gabe non è Nathan, non solo fisicamente, ma soprattutto nei modi: diretto e anche un po' sfrontato, non le nasconde fin da subito il suo interesse.
I malintesi tra loro continuano un po' per caso, dando luogo a una commedia a metà tra il romantico e il divertimento puro, come la scena della reazione allergica.

 

«Due persone non potevano essere più diverse o bisticciare più di loro. Per non parlare del fatto che lei era determinata a pensare il peggio di lui.»

 



I preconcetti che hanno l’uno sull’altro poco alla volta iniziano a cadere, con degli appuntamenti che si sviluppano in modo imprevisto per entrambi: soprattutto per Elle rappresentano il momento in cui rendersi conto di quello che vuole davvero, senza più tener conto dell’opinione di suo fratello o di sua madre.

«Gabe la abbracciava, la toccava, la baciava come se ci tenesse. Come se ci tenesse davvero. Nessuno poteva fingere così bene. Ne era sicura.»

 

 


Entrambi iniziano ad aspettare quei loro appuntamenti con impazienza, scoprendo di stare bene insieme, come nel più classico dei romance: questa pubblicazione è infatti del 2012, quando la nostra vita non era così in preda degli smartphone e della rete, e la storia di Elle e Gabe rispecchia bene quel tempo libero condiviso, quegli appuntamenti attesi senza guardare il telefono, quel parlarsi a tavola.
L’autrice, già nota per una serie sugli dei, debutta con questa CE con questa nuova pubblicazione regalandoci una lettura fresca e frizzante quanto basta.

 

Valutazione: quattro stelle.

Nessun commento:

Posta un commento