venerdì 20 febbraio 2026

Review Party: Boyfriend deal di Ilsa Madden-Mills

Sognatori, la nostra Meg ci parla oggi del romanzo Boyfriend deal di Ilsa Madden-Mills, edito Always Publishing. Pronti a scoprire tutti i dettagli?




Trama


Al verde e disperata, Sugar Ryan non degna di un solo pensiero gli atleti donnaioli e arroganti della squadra di hockey… finché non si ritrova a negoziare un accordo col peggiore di tutti loro.

Il semestre universitario di Sugar Ryan non è iniziato nel migliore dei modi. Il suo unico desiderio è iscriversi alla facoltà di Legge della Vanderbilt, la stessa prestigiosa università frequentata da suo padre, tuttavia la quota d’iscrizione e la lunga lista d’attesa si stanno rivelando un problema insormontabile. L’intraprendente Sugar però ha pensato a un modo per aggirarlo: presentarsi alla cena di gala della facoltà addirittura al braccio di Zack Morgan, uno degli atleti più promettenti del Paese, così che la sua fama ingolosisca la commissione per l’ammissione. Ora deve fare in modo che Morgan si accorga che lei esiste!
Zack Morgan, capitano della squadra di hockey della sua università, è un re del ghiaccio e delle conquiste femminili. Concentrarsi sull’hockey è la sua priorità, quindi rimane piuttosto spiazzato quando una misteriosa biondina continua a spuntare alle feste che frequenta lui, nel suo bar preferito… e lui non riesce proprio a ignorarla. Soprattutto quando lei compare alla sua porta di casa, con un’offerta che non si può rifiutare e una sola condizione da rispettare: non innamorarsi.
Ma dopo il loro primo incontro rovente (e anche dopo il secondo!) Zack è già stanco di fingere, e capisce di voler trasformare la loro finta relazione in realtà. Certo, Sugar non ha mai incluso il suo cuore nella sua offerta, ma Zack è abituato a conquistare… e a vincere!

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/x38hr4ee


Il parere di Meg (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)



Un accordo: questo è quello di cui Sugar Ryan ha bisogno per realizzare il suo sogno di entrare in una prestigiosa Università, perché è un accordo che la metterebbe sotto una luce diversa per la sua domanda di ammissione.
Per questo sta letteralmente seguendo l’atleta più famoso di tutti, quel Zack Morgan re del ghiaccio e delle feste, per proporgli un accordo che spera lui accetti.
Ma Zack la sorprende: non solo accetta quella strana proposta, ma inverte i ruoli conquistandola.
Dalla prima volta in cui i loro occhi si incrociano, l’attrazione è forte, fortissima al punto che si crea un legame che li chiude in una sorta di bolla.

«Mi dona ogni parte di sé, e anche se non è né dolce né bello, è perfetto.»


Per nessuno dei due la vita è stata facile, lo scopriranno attraverso i segreti del passato, i muri che entrambi hanno deciso di avere intorno per non essere feriti, scoprendo le caratteristiche dell’altro, con la speranza che quello che hanno non sia solo un fuoco passeggero.

«L’amore non funziona se tu non ci metti tutto il tuo impegno e non accetti tutto ciò che ti riserva, sia il brutto che il buono. L’amore non funziona se due persone non sono disposte a dare e ricevere.»


I POV sono alternati, con una prevalenza di monologhi rispetto ad altri libri dell’autrice, con uno stile narrativo diverso da quanto già letto, ma che resta comunque apprezzabile e leggibile.


Valutazione: quattro stelle.

Nessun commento:

Posta un commento