venerdì 21 aprile 2023

Recensione in anteprima: Heartless Player: Senza cuore di R.C. Stephens (Westfall U Vol. 1)

Sognatori, la nostra Rebecca ci parla in anteprima di Heartless Player: Senza cuore di R.C. Stephens edito Triskell Edizioni e in uscita oggi. Pronti a scoprire tutti i dettagli?




Trama

Rebel
Noto rubacuori, bello come il peccato e capitano della squadra di hockey, Wolfe Judd è il ragazzo più amato del campus. Potrebbe avere tutte le ragazze che vuole… e ha scelto me.
Riesce a vedere al di là delle apparenze. Quando mi guarda con quei tempestosi occhi azzurri… mi fa sentire bella per la prima volta dall’incidente. Piano piano butta giù i miei muri portando alla luce una passione che mi lascia senza fiato e una vulnerabilità che potrebbe mandarmi in mille pezzi.
Ma le mie cicatrici non sono tutte sulla pelle, e quelle interiori mi sussurrano che uno come lui non potrà mai innamorarsi di una ragazza difettosa come me. In realtà Wolfe è danneggiato tanto quanto lo sono io. Potrà anche essere un giocatore senza cuore, ma non per questo rinuncerà alla sfida.

Wolfe
Rebel pensa di essere invisibile, ma io la vedo… anche quando lei non vorrebbe. Anche quando vorrei levarmela dalla testa, perché innamorarmi di lei è una complicazione che non posso permettermi.
La mia reputazione mi precede, ma lei rischia di scombinare le carte in tavola. E se mi avvicino troppo, temo che potrà vedere la realtà. Dietro la persona che la mia famiglia e i miei compagni di squadra pensano che io sia, si nasconde qualcuno pieno di segreti.
Con ogni tocco bruciante, con ogni bacio audace, le regole cambiano e la verità comincia a venire a galla. Se solo potessimo continuare a vivere questa bugia, non rischierei di perdere l’unica ragazza che io abbia mai amato.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3U1vIh5


Il parere di Rebecca (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)


Buongiorno Sognatrici,
torno con una recensione di un romance f/m, Heartless Player, edito dalla Triskell Edizioni, davvero da non perdere. 
Rebel e Wolfe...
Inizio col dirvi che avrei davvero tanto da raccontare, ma parlarvi del romanzo addentrandomi in tutti i piccoli dettagli che compongono questo bellissimo e delicato puzzle, senza fare spoiler, sarebbe complesso. 
Questa storia è la storia di due ragazzi giovani che mentono. Mentono a se stessi o agli altri, nascondendosi agli occhi del mondo. C'è chi si nasconde dietro la fama, chi dietro l'anonimato, perché quando chi ci osserva è distratto da altro diventa facile mostrare di noi solo quello che vogliamo. 
Rebel e Wolfe si incontrano nel pub dove lei lavora. Lui la nota per la protesi alla gamba ed è per quello che decide di avvicinarla. Solo che Wolfe ignora che si sta avvicinando a una splendida persona e che uscirne senza investire cuore e sentimenti è una partita persa sin dall'inizio. 

"Lei si accorge che la sto osservando e arrossisce. Trovo buffo che sia a causa mia. Evidentemente non esce molto e la sua timidezza in qualche modo mi affascina. Le ragazze che conosco sanno esattamente cosa vogliono e non esitano a prenderlo."

Rebel era popolare, benvoluta, apprezzata, ma un incidente le cambia la vita. Così decide di passare inosservata, per non dover condividere cosa l'abbia portata a convivere con la protesi, a rivivere il passato e lasciarsi sopraffare da esso. 
Wolfe ha lo stesso problema, per altri motivi. Un padre assente, una madre che si stordisce di medicinali, una sorella che crede di dover salvare. 

"Non ha torto. Sono uno stronzo, e dovrei davvero lasciarla stare. Se solo non ne fossi così attratto."

Solo che fare amicizia con Rebel non solo non si rivela facile, ma poi diventa complesso non compiere quel passo, non mandare a monte l'equilibrio trovato. Perché lui è Wolfe Judd, lui non ci mette il cuore. Lui è il giocatore senza cuore, proprio perché con le ragazze è talmente diretto e sincero da risultare uno str... Ed è questa la sua fama, questo che all'inizio la stessa Rebel vede di lui, solo che standogli accanto si accorge che Wolfe non è così. Non con lei. 

"Benzina e scintille stanno bene insieme, fanno delle fiamme bellissime."

Due ragazzi così diversi che si sintonizzano, si sfiorano e stanno bene insieme, ma al contempo sanno di essere così sbagliati. 

"Non porto le ragazze a casa per fare i compiti. Le porto qui, le scopo e do piacere sia a me sia a loro. Ma Rebel è diversa. Non so se sia perché sono cosciente che non accetterà mai il mio comportamento da menefreghista o perché mi sono preso il tempo per conoscerla davvero, come non ho mai fatto con nessun’altra."

Posso dirvi che ho amato tutti e due? Le fragilità di Wolfe che io non ho mai percepito come uno sbruffone, senza cuore. La sua personalità, il suo carattere, emergono da ogni singola piccola azione. E infatti anche Rebel non riesce a incasellarlo in quella definizione che gli hanno cucito addosso. 

"A volte sembra scontroso o solitario, ma non può essere vero. Ha così tanti amici ed è così popolare."

Avvicinarsi a Rebel è un casino, eppure ecco che succede. Saltano tutti gli schemi e i due si baciano. E una volta datisi il primo bacio tornare indietro è impossibile.

"Abbassa lo sguardo sulle mie labbra e ho l’impressione che stia per baciarmi. Inizia ad abbassare lentamente il viso verso di me. Sento ogni nervo del mio corpo formicolare e qualcosa di caldo muoversi in fondo al ventre."

Segreti, personaggi scomodi, invidie, dei meravigliosi amici e sorelle sono il resto degli ingredienti che hanno reso questa lettura un meraviglioso viaggio. 

"«Ti voglio, Rebel, e la cosa mi spaventa da morire.» È così vulnerabile. «Ti voglio anch’io.»"

Concludo dicendo che, se apprezzate i romance delicati, profondi, con un po' di peperoncino, è la lettura che fa per voi. 

Valutazione: 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento