Sognatori, esce oggi Dentro il tuo cuore di Annamaria Bosco, secondo volume della dilogia Breathless Series. La nostra Kathleen l'ha letto e recensito per noi. Pronti a scoprire tutto?
Trama
La vita è una giostra di emozioni.
Luca e Isa hanno attraversato la tempesta, si sono innamorati due volte e adesso sono proiettati verso un futuro fatto di speranza, ma anche di timori e dubbi.
Nuovi progetti da condividere e obiettivi da raggiungere.
Che cosa succede, però, quando il passato torna con prepotenza?
Un passato che investe Isa con le sue paure e insicurezze. Amore, dolore, ricordi che riaffiorano.
Un passato che non si può cancellare con un colpo di spugna, pieno di ombre che avvelenano il cuore e che potrebbero ostacolare i desideri di due ragazzi che si sono scelti contro tutto e tutti.
Basterà la fiducia a far sopravvivere il loro amore?
Il loro legame saprà resistere all'ennesima tempesta o il nodo si scioglierà lasciandoli scivolare lontani, ognuno nel proprio abisso?
Link per l'acquisto: https://amzn.to/41JkSiB
Il parere di Kathleen (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)
VIVIAMO DI PASSIONI, AFFETTI, SENTIMENTI, DI TUTTA UNA SERIE DI EMOZIONI INCONTROLLATE CHE A VOLTE NON CI LASCIANO NEMMENO RESPIRARE. MA NE ABBIAMO BISOGNO, NONOSTANTE SPESSO CI PROCURINO SOFFERENZA. ECCOME SE NE ABBIAMO BISOGNO! DOPOTUTTO, SENZA SAREMMO INUTILI MACCHINE PRIVE DI CONTROLLO.
Questo potrebbe essere il giusto riassunto di questo libro. Per qualcuno magari “inutile” visto che Isa e Luca avevano già avuto il loro lieto fine.
Anna, però, sa sempre come tenerci incollati alle pagine e ci mostra altre sfaccettature dell'amore, della crescita personale e del rapporto tra Luca e Isa e di come la vita ci riservi sempre delle sorprese, belle o brutte che siano.
Emozione è la parola chiave di questo capitolo. E qui sono vivide, forti e costanti.
La sicurezza dei sentimenti per la persona che si ama, l'amore della famiglia che ci sostiene, la certezza che solo l'amicizia può dare, la paura e la leggerezza che l'amore porta con sé. E poi i dubbi che ci portiamo dentro e non sappiamo sconfiggere, il timore di non essere all'altezza, cancellati poi da un bacio, un abbraccio, il calore di chi crede in noi e promette di restare al nostro fianco.
Vi basta come elenco delle emozioni che troverete tra queste righe?
Spero di sì, altrimenti sarei costretta a proseguire all'infinito, e non ho paura di farlo!
Lasciatevi trascinare anche questa volta dall'amore che lega Luca e Isa. Godetevi il loro cammino, non sempre facile, ma di certo carico di tanto coraggio. Un cammino pieno di gesti e parole che riscaldano l'anima.
Per non parlare dell'ennesima chicca che racchiude la fine del libro. Anna, se volevi darci il colpo di grazia, hai centrato il tuo obiettivo.
Consigliato a tutti coloro che credono che l'amore vero possa sconfiggere ogni ostacolo. A chi ha compreso che da soli si può sopravvivere ma insieme alle persone giuste si può essere invincibile.
Annamaria non vi deluderà e, proprio come la prima volta in cui ho finito questa storia: ASPETTO VALERIO!
I LEGAMI TRA LE PERSONE SONO RAGNATELE INVISIBILI, FORTI E FRAGILI ALLO STESSO TEMPO. LEGAMI CHE SI ROMPONO, E NOI RAGNI INSTANCABILI CHE, IN OGNI MODO, RICOSTRUIAMO.
Valutazione: 5 stelle!
Nessun commento:
Posta un commento