Nuova uscita di oggi!
Autore: Sadie Jane Baldwin
Titolo: Black Wolf
Genere: Contemporary Romance
Tropes: Age gap, Enemies to Lovers, Fake Relationship, Forced Proximity, Spicy, Military (solo nei flashback)
Narrazione: prima persona al presente, doppio povFinale: conclusivo
Data di pubblicazione digitale: 26 aprile 2023
Prezzo e-book: 0,99 i primi giorni poi 2,99
Disponibile con KU: sì
Prezzo cartaceo: 10 €
Lunghezza di stampa: circa 380 pagine
Casa Editrice: self publishing
Trama:
Un fotoreporter, che pensa di non meritare niente…
Malik è un uomo inquieto ed enigmatico, con un passato che non sembra disposto a dimenticare e dal quale pare ancora ossessionato. Chiuso in una corazza di ghiaccio, sa di aver commesso un errore troppo grande da perdonare e l’ultima cosa che desidera è qualcuno in grado di fargli perdere la testa. Ma la vita, forse, gli ha dato una seconda possibilità, che metterà in discussione ogni sua certezza.
Una ragazza testarda, che ha un disperato bisogno di protezione…
Danneggiata nel corpo e nell’anima, Sienna nasconde dentro di sé forza e determinazione. Caratteristiche che, insieme alla testardaggine, l’aiutano a restare a galla e a vivere nell’illusione di bastare a se stessa. I suoi fantasmi la perseguitano, ma finge di essere dotata di un paio d’ali che, all’occorrenza, la aiutano a scavalcare ogni problema. La fuga dal suo inferno personale la condurrà in un attico a Manhattan. Nella tana del lupo.
Il destino ha mischiato le carte e li ha fatti incontrare...
All’apparenza, non hanno nulla in comune ma, dal momento in cui le loro strade s’incrociano, il confine che hanno con cura tracciato rischia di essere valicato. Malik e Sienna si troveranno a fare i conti con un’irrefrenabile passione che li condurrà l’uno tra le braccia dell’altra.
Riusciranno a infrangere il muro delle paure e a vivere fino in fondo i loro sentimenti, mentre entrambi pagano ancora il prezzo di ciò che è successo in passato?
Questa è una storia di rinascita, amore e accettazione, quella di un uomo perso nell’oscurità e di una ragazza determinata a fargli ritrovare la luce.
Estratto:
«Inginocchiati a terra, mani bene in vista, e chiedi scusa.»
Scossi la testa, pronta a rifugiarmi in bagno, in caso le cose si fossero messe male. «Se lo scordi.» La mia voce risultò soffocata persino alle mie orecchie.
Un muscolo gli guizzò sul profilo. «Non lo ripeterò un’altra volta.»
Sollevai il mento in segno di sfida, ritraendomi di un passo e, poi, di un altro ancora. Se cercava una fragile sottomessa, aveva sbagliato persona. Era più facile che, da me, ricevesse un calcio nelle palle.
La sua bocca si assottigliò in un’espressione severa. «Scegli: la polizia o me.»
Il mio viso era già ridotto a una terribile smorfia, perciò gli dissi: «Vaffanculo.»
Si alzò di scatto e fece qualche passo verso di me. Mi fissò con un sogghigno torvo che, sapevo perfettamente, serviva a intimidirmi. Era imponente: un armadio a due ante che mi sovrastava di tre spanne, con due badili al posto delle mani. Immaginai di sentirle stringere il mio collo e, al diavolo, mi inginocchiai all’istante. Altroché, se lo feci. Trattenni anche il fiato, per il dolore alle ginocchia.
Nessun commento:
Posta un commento