Sognatori, sveliamo oggi la nuova Cover di Luna d'Inverno di Ilaria Varese che torna su amazon dal 6 aprile in una veste tutta nuova!
TRAMA
Gwenfyr ha ventidue anni, frequenta il college e vive in una tranquilla fattoria del Tennessee. Sembra una ragazza come tante e la sua vita non potrebbe essere più normale, eppure nasconde un oscuro segreto: la sua famiglia, in realtà, discende da un’antica stirpe di licantropi dal sangue puro. Il padre e il fratello si trasformano in lupi mannari durante ogni plenilunio, e così avrebbe dovuto fare anche lei una volta raggiunta l’età, ma per una ragione inspiegabile ciò non è accaduto. L’esclusione dal branco della contea e la condizione di sanguepuro difettosa hanno ferito i sentimenti di Gwen per anni e minato irrimediabilmente la sua identità, ma ora sembra decisa ad accettare la sua natura una volta per tutte, a dimenticare la cotta stratosferica per il migliore amico di suo fratello e a prendere in mano il suo futuro. Ma, proprio quando crede di aver trovato un equilibrio a metà tra i due mondi di cui fa parte, qualcuno squarcia le gomme della sua moto. L’episodio mette in allerta i lupi di Bristol: la figlia dell’Alfa è stata minacciata e il colpevole non ha lasciato traccia.
Una terribile tempesta sta per abbattersi su di loro. Il branco è in pericolo. Gwen è in pericolo. E, presto, nulla sarà più come prima.
Nessuno resiste al richiamo del Winter Fe’
Nessun commento:
Posta un commento