mercoledì 11 maggio 2022

Review Tour: Come un fiore di Kadupul di Antonietta Iannone

Sognatori, la nostra Rebecca ci parla oggi del romanzo di Antonietta Iannone, Come un fiore di Kadupul. Pronti a scoprire tutto?





TRAMA

Dahlia vive la sua esistenza come una spettatrice da quando era solo una bambina. Trova serenità soltanto nel suo negozio di fiori. Ma il destino decide che neanche quello potrà più essere la sua isola felice, perché proprio lì si imbatterà in Narcìs. Un criminale, il suo carnefice che la costringerà a combattere contro un sentimento forte.
Ma cosa succede se ancora una volta il fato mescola le proprie carte e da vittima lei diventa carnefice costringendola a tornare a vivere davvero?

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3FcpWS5


Il parere di Rebecca (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)
 
Care lettrici, ben trovate!
Ho avuto il piacere di poter leggere in anteprima Come un fiore di Kadupul, di Antonietta Iannone. Intanto, ringrazio di cuore l'autrice per la copia ARC. 
Devo confessare che adoro gli Age gap e difficilmente me ne faccio sfuggire uno... E ho fatto bene! 
Narcís e Dahlia sono i protagonisti di questa storia tumultuosa. Un delinquente lui, lei una ragazza gentile, premurosa e delicata. Si incontrano per volere di un destino beffardo che poi li costringe e li vede insieme, in una fuga dagli States al Messico. Lui è un uomo duro, in cerca di vendetta e che non troverà pace finché la sua famiglia non sarà vendicata e lei... Beh, anche Dahlia cerca giustizia solo che a volte, si sa, potremmo ottenere delle risposte alle nostre preghiere che potrebbero anche non piacerci. 
Lo stare a stretto contatto fra i due alimenta l'attrazione quasi subitanea che li spinge in maniera inevitabile a oltrepassare dei limiti. Insieme sono come fuoco e polvere da sparo, l'esplosione è assicurata. 
I problemi, le incomprensioni, non mancano ma è il passato dei due a rappresentare l'ostacolo principale e il vero grande punto di rottura. 
Non voglio anticipare altro, ma posso dirvi che la storia è fluida, intrigante, ben articolata e ho apprezzato i colpi di scena, i dialoghi... La caratterizzazione dei personaggi e la loro evoluzione è coerente e appassionante. 
Antonietta ha dimostrato di avere una penna dalle mille sfaccettature, a mio avviso noto davvero un salto in avanti rispetto a letture effettuate in precedenza.
Le faccio i miei complimenti e attendo il prossimo romanzo. 
 
 
Voto: 4,5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento