Sognatori, la nostra Meg ci parla oggi del romanzo Ice Burn: Cuore di ghiaccio di L.A. Cotton, edito Kiss Publishing. Pronti a scoprire tutti i dettagli?
Trama
BITE THE ICE
Quando accetta di partecipare al Bite the Ice, l’evento annuale organizzato dalla squadra di hockey, Ella Henshaw non sa che a festeggiare ci sarà anche Connor Morgan, il ragazzo che le ha spezzato il cuore anni prima.
Bello. Sicuro di sé. Con una perseveranza tale da sfinire anche il cuore più ostinato, Connor è determinato a conquistare la ragazza che ha ferito al primo anno.
Ma riuscirà a convincere Ella a dargli un’altra possibilità? O lei rimarrà per sempre il suo più grande rimpianto?
ICE BURN
Dopo una vita di studi a Boston, Dayna Benson è tornata a Dupont Beach, con il cuore pesante e la voglia di ricominciare a vivere. Separarsi dal suo ragazzo è solo uno dei molti cambiamenti da affrontare, ma il vero muro da abbattere è quello che si erge tra lei e Aiden Dumfries.
Con un atteggiamento arrogante e un animo gelido, l’atleta dei Lakers è determinato a non farsi aiutare da nessuno, soprattutto quando si ritrova esiliato nella piccola città costiera dopo uno scandalo che potrebbe rovinare la sua carriera di hockey.
Ma tra un incontro acceso e sguardi nascosti, Dayna riuscirà a far sciogliere il cuore di Aiden? O finirà per scottarsi?
Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/5bvn9bb5
Il parere di Meg (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)
Nuova serie per L.A. Cotton, introdotta da una breve novella, e che ci riporta nel mondo universitario legato all’hockey su ghiaccio.
In realtà, nella breve novella siamo in pieno clima universitario, con feste e incontri nel Campus; nella storia principale, con Dayna e Aiden, ci spostiamo nella città sul lago Erie di Dupont Beach, dove Dayna torna dopo il diploma e dove invece Aiden è stato spedito dal suo coach per ritrovare la calma necessaria ad affrontare il campionato e la selezione per l’NHL.
Due ragazzi molto diversi, e che hanno impegni e vite diverse, e che si ritrovano a condividere un’estate e una strana vicinanza.
«Aiden mi aveva appena baciata senza permesso. Sarebbe stato più
appropriato se avessi provato rabbia, e forse, una piccola parte di me era
arrabbiata. Ma c’era qualcos’altro…….»
Aiden è una testa calda, anche perché suo padre è stato coinvolto in delle truffe (un po' alla “The wolf of wall street” per capirci) e questo lo ha sbalestrato non poco: vulnerabile, nasconde in superficialità e strafottenza quelle ferite ancora aperte. Con Dayna è subito un battibecco, perché lei non tanto lo respinge, quanto lo vede e glielo dice senza se e senza ma.
«La verità era che non ne avevo mai abbastanza di lei. Mi rendeva
migliore. Mi faceva sognare cose a cui on avevo mai pensato prima. Una
relazione. Un futuro. Forse anche una famiglia, un giorno. Sì, c’ero dentro
fino al collo.»
Dayna è una giovane donna decisa sul suo futuro e poi anche nelle sue scelte: quando decide di stare con Aiden lo fa liberamente e senza rimpianti, anche con la paura di essere ferita, ma con la certezza di vivere un sentimento bello e ricambiato.
Una storia nelle corde dell’autrice, che ci racconta sempre in modo accattivante il mondo universitario, con quel giusto mix di spicy e romance che non stanca mai.
Valutazione: quattro stelle e mezzo.
Nessun commento:
Posta un commento