martedì 31 maggio 2022

Cover Reveal: Ciò che vale di Alex Blueanny

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Blueberry Edizioni con Ciò che vale di Alex Blueanny. Vediamo insieme tutti i dettagli.

 

 



Titolo: Ciò che Vale
Autrice: Alex Blueanny
Genere: Romance Contemporaneo
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 3 giugno 2022
Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 168 circa

 

Trama

Quante volte capita che ci scegliamo per completare le nostre mancanze o i nostri bisogni? Ecco, Silvia e Luca, una coppia di professionisti, di alleati, di amici, lo sanno perfettamente. Lei è stata la sua docente, lui il suo pupillo. Tra loro è nata da subito una grande intesa che prosegue nel tempo; adesso, infatti, sono colleghi, entrambi psichiatri.
Il loro legame fa sì che oltre al confronto sui casi clinici, i loro argomenti di discussione si spostino spesso sul piano privato, intimo. Ma proprio in uno dei loro incontri, Silvia percepisce immediatamente Luca strano, come se stesse nascondendo qualcosa.
Alle domande incalzanti di lei, la sua risposta si riduce a un semplice sibilo: "Un giorno sulla spiaggia dove gli altri hanno visto una balena spiaggiata io ho visto una sirena".
Ma forse è solo perché si tratta di qualcosa che non gli è chiaro, che gli sfugge, anche perché, come si può restare indifferenti al suo canto?
O, magari, è solo colpa del suo sorriso gentile e delle sue lentiggini. Che sia arrivato il momento per Luca di aprirsi a un sentimento nuovo e andare, finalmente, alla ricerca di Ciò che Vale?

Nessun commento:

Posta un commento