lunedì 4 novembre 2019

Segnalazione: Ricordami sempre così di Olimpia Bruno



Titolo: RICORDAMI SEMPRE COSI
Autore: Olimpia Bruno
Editore: Self publishing
Genere: Romance
Data di pubblicazione: giugno 2019
Numero di pagine: 412
Prezzo: 12,38 € cartaceo - 2,99 € Kindle
Finale: conclusivo
Link per l'acquisto: https://amzn.to/330bvN7

Trama

Un romanzo rosa con un pizzico di mistero.
Una storia di avventura e di viaggi.
Lealtà e fiducia, tradimenti e rivelazioni.
Solo per chi non si accontenta di un’unica cosa ma vuole tutto quanto.

Joy ha 27 anni ed è una giovane fotografa di successo, vive nel suo appartamento in centro che adora e ha un suo studio fotografico in cui lei e il suo team portano avanti i progetti. La sua vita era perfetta, ma tutto è cambiato il giorno in cui scopre un segreto legato al suo fidanzato storico, Nathan, che la porta a disilludersi dell’amore.
Siamo sei mesi dopo l’accaduto e Joy decide di riprendere in mano la sua vita. Vuole lasciarsi alle spalle tutto il brutto che ha vissuto per colpa di Nathan, ammette con sé stessa di voler vivere a pieno ogni situazione e si convince di andare avanti con tutta la sua buona volontà.
Dopo consiglio di sua madre, inizia delle sedute da una psicoterapeuta specializzata nei traumi amorosi. Si presta anche di andare agli appuntamenti disastrosi che le organizza la sua migliore amica Renée. Esce fuori dalla sua zona di confort con nuovi progetti lavorativi per mettersi alla prova, e decide di seguire il suo istinto come mai l’aveva fatto prima.
Un giorno però si scontra casualmente con Greg e, nella caduta, si lussa il gomito forzandola a un mese di tutore. Per lei è un dramma, per causa di forza maggiore sarà limitata con la macchina fotografica per scattare e va subito in crisi. Greg si propone come suo assistente durante i trenta giorni di convalescenza e riesce così, sia a farsi perdonare per l’incidente, sia a poterle rimanere accanto e imparare a conoscerla.In apparenza sembra l’uomo giusto. È sempre presente, anticipa le sue necessità e la supporta quotidianamente nelle sue battaglie. Ma Joy ancora non immagina cosa l’aspetta. Dietro all’accidentale scontro, si cela la verità che porta Greg a entrare a nella vita di Joy, con l’obiettivo di sfruttarla a suo vantaggio.
Quali sono davvero le intenzioni di Greg?
Che rischi le fa correre facendole vivere la favola che lei aspettava da tanto?
Purtroppo, niente è come sembra.

Biografia autrice:

Olimpia Bruno è nata nel 1990, lavora nel marketing della cosmesi e ha passato la maggior parte della sua vita all’estero. Non perde mai occasione di leggere anche nei posti più improbabili ed è cresciuta fantasticando di storie d’amore che piano piano l’hanno portata a scrivere e auto-pubblicare il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento