martedì 12 novembre 2019

Cover Reveal: Questione di chimica di Penny Reid (Che barba l'amore vol.3)

Questione di chimica
Che barba l'amore  vol. 3
Penny Reid

DATA D'USCITA:  21 novembre 2019, ediz. ebook e cartacea
Prezzo: 13.90 € ed. cartacea - 4.99€ ed. digitale
Collana Always Romance n. 24
ISBN 9788885603489
Disponibile in versione digitale su tutti gli stores e in versione cartacea in tutte le librerie

I fratelli Winston:
più di 500mila copie vendute solo negli Stati Uniti.

L’unico e solo desiderio di Jennifer Sylvester è smettere di essere la Regina della Torta alla Banana del Tennessee. Da sempre la beniamina di Green Valley, figlia modello, ragazza modello nonché eccellente pasticciera e reginetta di bellezza, Jennifer sta crollando sotto il peso delle ambizioni di sua madre, i dettami moralisti del padre e la fama sui social della caricatura in cui la sua famiglia l’ha trasformata. In una parola: Jennifer è ufficialmente disperata.
Cletus è il più strambo e incredibilmente intelligente dei galanti sei fratelli Winston. Ma ciò che molti non sanno, a Green Valley, è che dietro la facciata di ragazzo innocuo dai modi peculiari c’è una mente subdola, oscura e calcolatrice capace di ordire piani di vendetta e operazioni di spionaggio. In una parola: Cletus Winston è un vero genio del male.
E situazioni disperate richiedono misure estreme.
Jennifer sa che l’unico modo per sfuggire ai piani dei suoi genitori è ottenere l’aiuto di Cletus, ed è pronta a procurarselo con ogni mezzo, persino il ricatto. E, incredibilmente, l’irreprensibile reginetta di Green Valley metterà sotto scacco il cervellone onnisciente della città.

Tra complotti e intrighi, il brillante Cletus potrebbe aver trovato in Jennifer una mente affilata fatta apposta per lui?


Finalista per il premio Miglior Romance 
ai Goodreads Choice Awards 

Nella top 10 dei romanzi rosa 
di Amazon

Nella Top 10 dei migliori Romance di sempre
per la rivista All About Romance

Innamorarsi di questa coppia è stato inevitabile,
dimenticarsi di questa coppia è impossibile.

Corinne Michaels


Quando Penny Reid non era ancora impegnata a mettere su carta le sue “storie d’amore brillanti”, lavorava come ricercatrice in un’azienda biotecnica.
Inoltre, è una mamma a tempo pieno, una figlia, un’appassionata di ricamo, del punto croce, del cucito, del fai da te di ogni tipo e… ninja immaginaria. Penny Reid è autrice di molte serie di successo, i suoi romanzi hanno scalato le classifiche di USA Today, Wall Street Journal e Amazon General, sono arrivati più volte tra i finalisti per il premio “Miglior Romance” su Goodreads e sono stati già tradotti in nove paesi. Dell’autrice Always Publishing ha già pubblicato Obbligo o verità e Basta un sorriso.



Nessun commento:

Posta un commento