sabato 16 novembre 2019

Cover Reveal: Dark and Light di Sabrina Pennacchio

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del romanzo urban fantasy di Sabrina Pennacchio, Dark and Light. Vediamo insieme i dettagli.


Trama: 

Mai nessun problema ha gravato sulle spalle della giovane Isabel. Di buona famiglia, la sua vita è sempre stata tranquilla, almeno sin quando un brutto evento cambia le carte in tavola: la morte di suo padre sconvolge la sua vita e quella di sua madre che, distrutta e preda della depressione, decide di scappare dai ricordi e ricominciare su un'isola poco conosciuta. Shadow City non è di certo un luogo facile in cui vivere ma sembra diventarlo col tempo. Proprio quando tutto inizia ad andare per il meglio, però, la vita di Isabel torna a complicarsi con l'arrivo di Alex Logan, un giovane sulla quale testa pende un pettegolezzo alquanto lugubre. 

Immergetevi in un mondo Urban Fantasy che saprà tenervi col fiato sospeso.

Biografia Autrice: 

Sabrina Pennacchio nasce a Napoli il 10 febbraio del 1991. Costretta ad abbandonare gli studi di arte e moda, decide di dedicare gran parte del suo tempo alla sua più grande passione: la scrittura. Nel 2018, pubblica il romanzo d’esordio ‘’At World’s End: Wanted Pirates’’ edito dalla Writers Editor, con il quale si aggiudica il ‘’Premio Della Critica Emozioni 2018 al Concorso Letterario Premio Eterna’’ e nel Dicembre del 2018, partecipa alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, dove in pochi giorni il suo libro è Sold Out. 
Nel 2019 Wanted raggiunge una limited edition su richiesta del pubblico. Dark and Light - Amore Impossibile - è il primo capitolo di una saga di tre romanzi che ha trovato il grande successo su internet nel 2005. Revisionato e in un edizione tutta nuova, viene accolto per la prima volta nel mondo del self, grazie ad Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento