lunedì 4 marzo 2024

Segnalazione: Alla scoperta dell’amore di Judith Keim

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: Alla scoperta dell’amore (titolo originale: Finding love)

Autore: Judith Keim
Traduttore: Isabella Nanni

Editore: autopubblicato dall’autrice

Genere: Women’s fiction romantica – saga familiare

Prezzo ebook: € 4,99 

Prezzo cartaceo: in via di definizione 

Data pubblicazione: 4 marzo 2024

Serie: Salty Key Inn (libro 3)

Link di acquisto Amazon: https://www.amazon.it/Alla-scoperta-dell-amore-Judith-ebook/dp/B0CVJ842MC/  



Trama/Sinossi


L’amore a volte comincia a casa...
Regan Sullivan continua a lavorare con le sue sorelle, Sheena e Darcy, per vincere la sfida dello zio Gavin di portare al successo il Salty Key Inn, ma nel frattempo si chiede perché non riesca mai a trovare l’uomo dei suoi sogni. Le sue sorelle sono felicemente sistemate con uomini che amano. Perché lei non ci riesce?
Quando è coinvolta in un incidente in moto con Brian Harwood, Regan impara a pensare in modo diverso sia al suo aspetto che a sé stessa. Mentre guarisce dalle sue ferite e aiuta Brian a riprendersi dall’incidente per cui incolpa sé stessa, Regan scopre che l’amore che ha sempre cercato era davanti ai suoi occhi da sempre…


Estratto


Chip arrivò mentre lei stava controllando i numeri. «Ciao, Regan. Ho pensato di farti sapere che ho portato fuori Alex ieri sera. Ho creduto che non ti dispiacesse.»

«Niente affatto» disse Regan. «Inoltre, ho deciso di non uscire con nessuno per un po’. Io e te abbiamo idee diverse sulle cose, e io sono sempre più impegnata con l’hotel. E spero di lavorare part-time con Mo su vari progetti.»

«Quel perdente?»

Regan rivolse a Chip uno sguardo severo. «Ehi, ti prego di non criticarlo con me. Mo è il mio migliore amico. Gli voglio bene come a un fratello. Ha talento ed è molto gentile.» Strinse gli occhi e gli lanciò un’occhiata che gli mandò un messaggio chiaro.

«Ehi! Perché sei così permalosa?» Chip storse le labbra sprezzante. «Forse dovresti rilassarti, lasciarti andare e assomigliare di più ad Alex. È molto divertente.»

«Mai» disse Regan. «Ora, ti prego di scusarmi, ho da fare.»

Sheena tornò in ufficio in tempo per vedere la fine dello scontro. Accigliata, chiese: «Ho interrotto qualcosa?»

«Niente affatto» disse Regan. «Chip se ne stava andando.»

«Stai rovinando una cosa buona, Regan» disse Chip, allontanandosi da lei. Uscendo dall’ufficio, si sbatté la porta alle spalle. 

«Di che cosa si trattava?» le chiese Sheena. 

«Chiudo definitivamente la relazione con Chip. Vuole quello che io non intendo dargli. Anzi, mi ha detto che dovrei essere molto più simile ad Alex.»

«E cosa intende esattamente?»

«Oltre a passare la notte con lui? Posso solo immaginare quale sia il cosiddetto “divertimento” che lei gli offre. Alex dice che si tratta solo di una storia da fine settimana.»

Sheena le mise una mano sulla spalla. «Sono orgogliosa di te perché sei esattamente quello che sei. E, ad essere sincera, non mi sono mai fidata di Chip. Non dopo che qualcuno ti ha drogata alla festa del suo compagno di appartamento.»

Regan annuì, ma non riuscì a trattenere un sospiro. Avrebbe mai trovato l’uomo giusto per lei?



Biografia autore 


Judith Keim, autrice bestseller di USA Today, è un’autrice ibrida che si autopubblica ma pubblica anche con un editore. Scrive romanzi commoventi su donne che affrontano sfide inaspettate, le affrontano con grinta e trovano amore e felicità lungo il cammino. I suoi libri più venduti si basano, in parte, su molti dei luoghi in cui ha vissuto o che ha visitato e sulle persone interessanti che ha incontrato, creando personaggi credibili e ambientazioni realistiche che i suoi numerosi e fedeli lettori adorano. Ama ricevere messaggi dai suoi lettori e apprezza il loro entusiasmo per le sue storie.
Judith Keim ha trascorso l’infanzia e la giovinezza a Elmira, New York, e ora vive a Boise, Idaho, con il marito e i loro due bassotti, Winston e Wally, e altri membri della sua famiglia.
Fin da piccola è stata attratta dall’idea di scrivere storie. I libri erano sempre presenti, in fase di lettura, pronti per tornare in biblioteca o sul punto di essere scoperti. Tutti i membri della sua famiglia condividevano le informazioni tratte dai libri durante le loro chiacchierate, creando così un ricco bagaglio di conoscenze e una vivida immaginazione.


Biografia traduttrice:

Isabella Nanni si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne ed è iscritta al Ruolo Periti ed Esperti per la categoria Traduttori e Interpreti. Le sue lingue di lavoro sono Inglese, Tedesco e Spagnolo, da cui traduce verso l’italiano, lingua madre. A gennaio 2019 è risultata vincitrice ex aequo del concorso di traduzione de “La Bottega Dei Traduttori”. Dopo un MBA da diversi anni è libera professionista e si occupa di traduzioni, sia editoriali che tecniche. È inoltre consulente commerciale per editori di testate trade.
È l’orgogliosa madre di due splendide giovani dal sangue misto come Harry Potter, emiliano e campano. Coltiva rose di tutti i colori e con una vita di riserva studierebbe arabo, cinese e russo. Non potendo, si affida ai colleghi traduttori per allargare i suoi confini culturali.

Nessun commento:

Posta un commento