giovedì 14 marzo 2024

Cover Reveal: L'amore che (non) meritavo di Irene Pistolato (novella)


Sognatori, sveliamo oggi la Cover della novella L'amore che (non) meritavo di Irene Pistolato, volume 2.5 della serie MM L'amore. Pronti a scoprire tutti i dettagli?






Titolo: L’amore che non meritavo
Serie: L’amore…
Volume: 2.5
Autore: Irene Pistolato
Genere: romance contemporaneo MM
Selfpublishing
Data di pubblicazione: 28 marzo 2024
Pagine: 110
E-book 1,20€ Cartaceo 6€

 

Trama:


Costantino sta tentando di rimettersi in piedi dopo anni vissuti allo sbando. L’alcol era l’unica cosa che riusciva a tacitare i brutti pensieri, a farlo andare avanti. Era anche la causa dei suoi scatti d’ira e vuoti di memoria, che hanno allontanato suo fratello Thomas. Una volta toccato il fondo, però, decide che è ora di risalire, prima di perdere anche se stesso.
E ha bisogno di aiuto per farlo.
Enea ha avuto un passato burrascoso, la dipendenza l’ha quasi portato a perdere tutto, ma è riuscito a venirne fuori con molta fatica e tanti sacrifici. Per questo ha deciso di dedicare la sua vita ad aiutare chi sta passando il suo stesso inferno. Prende così sotto la sua ala quell’uomo spaesato e bisognoso di cure, non sapendo che da quel momento sarebbe cambiato tutto.
Costantino prova finalmente qualcosa grazie a Enea, qualcosa che lo confonde, ma che allo stesso tempo non è mai sembrato tanto giusto.
Merita davvero tutto quell’amore?
Non ne è poi così sicuro…

***

 

SERIE L’AMORE… PROSSIME PUBBLICAZIONI

 

#3 Romanzo di circa 300 pagine – 9 Maggio 2024

#4 Romanzo di circa 300 pagine – 27 Giugno 2024

#5 Epiloghi extra – 12 Settembre 2024


Nessun commento:

Posta un commento