venerdì 8 marzo 2024

Segnalazione: Un incontro (Im)perfetto di S.P. Hopeful

 Nuova uscita di oggi!





Titolo: Un incontro Im-perfetto
Autore: S. P. Hopeful
Data di uscita: 8 Marzo 2024 e-book / 16 Marzo 2024 cartaceo anteprima FRI
Genere: Contemporary romance
Pov: Alternato
Trope: Forced proximity – hate to love – rich and poor – fake dating
Pagine: 270 circa
Costo E-book : 1,99
Costo cartaceo: 12,00 euro – offerta FRI 10,00

Trama:

 

Paige Flores è prossima a sposare l’uomo dei suoi sogni e a ottenere una promozione sul lavoro. Cosa può desiderare di più dalla vita? Nulla.
A una settimana dal matrimonio con l’amore della sua vita, Paige si troverà a vivere una delle esperienze più intense e travolgenti che una ragazza possa affrontare.
Una vita felice? Un matrimonio perfetto? Niente di tutto questo.
Eh sì, Paige dovrà affrontare i pregiudizi della sua invadente famiglia, smorzare l’entusiasmo delle sue due folli amiche e fare i conti con un simpatico, quanto imprevedibile, disastro.
Riley Moore è lo scapolo d’oro della California, nonché il modello più cliccato sul web, anche a causa dei gossip in cui viene spesso coinvolto. Bello come un dio greco, affascinante come pochi e con un fisico statuario che sembra disegnato da un’artista. Si dimostra professionale sui set fotografici e non disdegna la compagnia femminile, anzi. Il suo unico problema è resistere alle imposizioni del padre, candidato a diventare il prossimo governatore della California, e che forse non sono così sbagliate.
Un bicchiere di vino rosso di troppo e un beffardo destino, complici, daranno vita a un amore scritto nelle stelle.

 

 

Estratto:

 

«Sarò il tuo più perverso desiderio.»
«Sarai la mia croce.»

 

***


«Brutto stron…»
«Cosa stavi dicendo?» La sua voce mi fa sobbalzare.
«Credevo fossi andato via.»
«Mi hai dato dello stronzo, Pippi?»
Il viso mi va a fuoco. «Te lo saresti meritato, anzi te lo meriti.»
Si avvicina così tanto da farmi arretrare, e con la schiena sfioro il muro. Riley mi sovrasta, alza il braccio e appoggia la mano sulla parete di fianco alla mia testa. Deglutisco, trattenendo il respiro. Il cuore tamburella, forsennato.
«Non è carino apostrofare in quel modo chi ti ospita. Però hai ragione, posso essere molto stronzo e non so se ti conviene conoscere quel lato del mio carattere» bisbiglia al mio orecchio.
Chiudo le palpebre. Ciò che sto provando mi sta scombussolando l’anima, il suo alito caldo mi solletica il collo provocando tante scariche elettriche lungo il corpo. Le sue labbra sono a un millimetro dal mio collo, un piccolo movimento e scoppierebbe l’inferno.

Nessun commento:

Posta un commento